Il mio sacrificio per il Fuoco
di Blade the KnightRevenant

01/09/16, ore 20:45

Bella, particolarmente interessante è il fatto che si sia pentito, cosa che non ci saremmo mai aspettati da lui dopo ciò che ha fatto. Inoltre, hai messo la lore del 3.

17/07/16, ore 19:01

You are back!!!!
Era un pò che non ti sentivo, sono contento di rivederti.
comunque: storia a dir poco meravigliosa, che ci dà una lezione a mio parere: nulla si conquista senza sacrificio.
Molto toccanti anche le sue riflessioni e i suoi pensieri sulla propria famiglia, e ho adorato il modo in cui ha deciso di voler bene al figlio, anche se era diventato suo nemico.
inconclusione? Storia toccante come al solito.
Non ho notato alcun errore grammaticale.
Spero di vederne altre.
a presto
johnatan
ps: scusa se la rece e corta, perdonami!!!!!
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 07:08 pm)

16/07/16, ore 23:23

Sono tornato ancora una volta... e, per il Sole, scrivi sempre storie toccanti, Sir CuttingBlade.
Questa introspezione su Gwyn è inaspettata ma davvero gradita. E' una storia toccante(come ho già detto) e il fatto che il Signore della Luce si sia sacrificato alla fiamma pur sapendo che sarebbe diventato un guscio di sé, un essere vuoto, mi ha spezzato il cuore... Anzi no, mi ha preso il cuore e l'ha stretto, stretto come quando sacrifichi l'umanità a falò per ripristinare l'umanità.

Davvero bella storia, ho un unica domanda... quindi questa storia segue il canon di DS3 per il primogenito di Gwyn? Rendendo di fatto il Re Senza Nome, il primogenito del 'Dio del Sole'?

Complimenti ancora, Sir CuttingBlade. (O preferite, Cavalier CuttingBlade?)
-Anthony Edward Stark