KakaoTalk |VKook|
di _Deby19_

30/08/16, ore 17:29

Wow e troppo bella però solo una cosa ma e personale la cosa che taehyung e jungkook si amasserò non mi piace perchè a me piace jungkook😭😭❤ ma ottimo lavoro bravo/a❤😻

13/08/16, ore 14:14

Ciao!! È la prima VKook che leggo e no, non potevo non recensire!
Parto col dirti che ti faccio i miei più sinceri complimenti, questa è una delle fanfiction che considero "carine, coccolose e sopratutto originali", l'idea che TaeTae inventarsi un falso account per dichiararsi a Kookie mi è piaciuta un sacco.
Ho trovato un paio di errori tra un capitolo e l'altro ma nulla di grave tranquilla, credo siano solo errori di battitura ;)
Eeeee niente... spero pubblicherai altro su questa sezione, sappi che io recensirò ^^
Baciiiiiii
_MartyK_

31/07/16, ore 17:04

Mi piace il capitolo.
ok...sei una cattiva persona a lasciarmi così male, è troppo bella come storia!
Voglio il continuo, un bacione grosso e alla prossima;)

30/07/16, ore 14:36

Voglio il continuo, mi piace un sacco questa storia!
Un bacione grosso alla prossima!:)

29/07/16, ore 19:41

Adorp questo capitolo, voglio sapere assolutamente cosa succederà dopo!
Sono troppo curiosa, spero che aggiornerai molto velocemente perché sono prorpio curiosa!
Angie02bts:
Una bacione grande e grazie ancora di aver scritto questa storia♡❤
(19:41);)

29/07/16, ore 19:36

Adesso devi dirmi cosa succede dopo è troppo bella quest storia, mi fa morire dal ridere ogni volta!
Spero che aggiornerai presto!
Un bacione...
❤❤

28/07/16, ore 17:53

Mi piace molto, com'è continuata la storia, spero che aggiornerai più frequentemente, perché l'adoro.
Un bacione grosso.♡

28/07/16, ore 17:06

ODDIO SII

SIIII

I MIEI FEELS DA VKOOK SHIPPER😭

ormai penso che tutti abbiano capito chi sia alien

FACCIAMO IL TIFO PER TE TAETAE

mi è piaciuta molto la tua idea, e anche come la stai portando avanti,spero che aggiorni presto c:

il modo in cui si sono conosciuti
aaaw che carini

vorrei tanto tanto leggere la reazione di jungkookie quando scoprirà chi è veramente alien😏

oh oh "surprise bitch"

alla prossima recensione😆💕
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 05:07 pm)

16/07/16, ore 20:21

Taooo!
sono nuova in questo fandom (?) ma devo dire che AMO i Bangtan Boys, e devo ammettere che sei la prima di cui leggo una storia su questi pulcini!
la fanfiction mi sta piacendo molto, è davvero carina e scorrevole, anche il susseguirsi dei messaggi è chiaro e, V aka "Alien" è davvero fantastico!! proprio il suo ^-^
dopo questa mi dileguo, alla prossima!

16/07/16, ore 15:25

Ciao...mi piace questo capitolo più del primo e Spero che aggiornerai molto presto perché sono curiosa di cosa succederà dopo!
Un bacione.
BANGTAN BOYS

16/07/16, ore 09:18

L'inizio mi piace molto, complimenti, spero che aggiornerai presto perché se No curiosa di psapere cosa succede dopo!;)❤