Anche quando non ci sarò
di Crist Moon

23/12/12, ore 00:58

Ciao :)
Allora che dire di questa storia? Scritta bene.
Wanda nel corso dei mesi che sta con loro, li conosce davvero per quello che sono, cioè brave persone e non vuole lasciarli, perchè gli vuole bene, ma sa anche che è giusto ridare il corpo a Melanie.
Si capisce che Ian l'ama e si sa, anche lei lo ama, ma dovrebbe capire che non solo è giusto così in parte, perchè il corpo non è suo, certo nessuno vuole che Wanda muoia, però quello non è il suo corpo e poi che vita farebbero entrambe nello stesso corpo? E' una sua scelta poi, Ian dovrebbe capire tutto questo, è normale che soffre, ma deve capire anche.
Come storia si capisce che c'è l'amore e la disperazione nella separazione, però per quanto riguarda la fine, se sono andati insieme nel senso di andare insieme, non penso che lei lo avrebbe fatto ancora nel corpo di Melanie...
A parte questo... scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

14/09/10, ore 13:16

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: charlie_2702@hotmail.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Charlie_2702, assistente amministratrice

15/09/09, ore 19:08

Oddio...Io ho letto questo libro e penso di adorarlo più di qualsiasi altro! E' davvero bellissimo! E tu sei bravissima a scrivere, naturalmente ^^ Perchè non provi a continuare?? Mi farebbe davvero tanto piacere leggere altre storie scritte per mano tua, sei molto brava ^^ Kiss, Kiss

09/07/09, ore 14:14

*___* ce bellaaa!! è tristissima si ma è troppo bella,davvero! e poi Ian..è Ian! io lo adoro questo ragazzo! è dolcissimo *.* complimenti :) Ps: ti ho aggiunto tra i preferiti =)

11/06/09, ore 11:32

è così triste che è bellissimo! sei riuscita a rendere un sentimento negativo come la tristezza in un opera d'arte. complimenti

01/06/09, ore 23:25

bella anche se triste.. cmq non sei stata l'unmica a saltare sul divano come una scema XD

31/05/09, ore 15:22

Bella, molto bella, anche se tristissima. Complimenti.

01/05/09, ore 12:40

Ciao! Mi è piaciuta molto questa one-shot. Era molto triste, ma allo stesso bella e tanto dolce. Io, proprio come te, adoro Ian.*-* X fotuna che alla fin fine hanno trovato una soluzione e i due si sono messi assieme. Comunque, credo che tu abbia ben reso i sentimenti di Wanda e di Ian. Davvero molto carina questa fanfic!! Brava! =)

24/04/09, ore 23:27

E' veramente molto bella, ti faccio i miei complimenti! Come già ti hanno detto e come hai accennato tu, è triste, ma a volte le storie più belle sono proprio quelle tristi! E poi Ian lo amo, forse più di Wanda stessa!!!Ihihih, no a parte tutto sto rileggendo il libro e questa fanfiction ci stava^^ Brava!

24/04/09, ore 18:25

Bellissima. Guarda nn ho parole, è scritta bene e già è un punto in più! è un po' triste, vero, ma ho fisso in testa il bellissimo finale del libro e nn riesco a trovarla malinconica fino in fondo!!! poi io adoro qsta coppia, stanno benissimo insieme! hai scritto una ff così dolce che gli rende pienamente giustizia! spero continuerai a scriv storie in qsta sezione, è bello vederla popolarsi un po'! alla prossima (spero), un bacione!^^

22/04/09, ore 18:59

Triste.ma bella!!!

21/04/09, ore 21:19

Martisquaaaaaa...Ehilàà cara ù.ù...come sta?? Spero bene...Comunque passando alla fanfiction, è scritta bene, hai iniziato ad usare periodi molto brevi rispetto alle altre, e per questo suona molto meglio ù.ù. Pooooi te l'ho betata, sì...ma non nel più corretto dei modi, infattoli mi sono scordata 2 verbi. Errori così una Pucciola non se li può permettere, nono ù.ù. La prossima volta controllerò meglio =). Un consiglio che ti do, è quello di andare a capo più spesso soprattutto prima dei dialoghi, e ogni tanto quando ci sono i punti. Eheh {risata isterica} qui io termino...bhè complimenti perchè dal tuo neurone, stecchito per solitudine[ç___ç], ne è nata una cosa molto carina, certo la coppia è moooooooooooolto scontata è...XDXD Vabbòòò BACìììBACììì ti amen tantoooo *O*