...Che ne sai tu di quello che ho visto?
di CatherineC94

17/07/16, ore 16:00

Bellissima storia, Cate :)
Si vede che è stata scritta con il cuore (o almeno è questo ciò che ho notato nel leggerla) e l'hai fatto davvero molto bene :)
Credo che descriva una sensazione che tutti hanno provato e sarà per questo che mi è piaciuta.
Complimenti!
Bacioni e alla prossima :*

16/07/16, ore 15:04

OOOOOOOOKKKKKK ...
Avevo scritto la recensione 5 secondi fa ... l'avevo finita ... ed ecco che premo il tasto sbagliato e mi si aggiorna la pagina ... puoi immaginarti ...

Ma questo non c'entra nulla.
Bellissima storia. Una riflessione molto sentita e vivida, vibrante di realismo. Ritengo che ognuno di noi si possa essere trovato in una situazione simile a quella da te riportata. Mi dà l'idea che tu l'abbia scritta di getto, forse mi sbaglio, ma probabilmente è per questo che ci sono alcuni errori, come virgole mancanti e parole scritte male, forse per la fretta o la disattenzione. Ciò non toglie nulla alla franchezza e alla grande introspezione del brano, ma sarebbe bello se tu ci riguardassi e la rendessi più scorrevole. Il contenuto è davvero fantastico, mi sono ritrovata molto nelle tue parole. Non è facile descrivere uno stato emotivo così labile e sottile in maniera esatta, puntuale, definita.
Complimenti e alla prox!!

FallenAngelsGoToHell