Shades of Life
di HadleyTheImpossibleGirl

17/07/16, ore 11:10

Ma quanto sei brava a trasmettere le emozioni? Specialmente ora che ogni capitolo è concentrato su un solo personaggio.
L'incontro tra Elias e Dolly mi ha fatta innamorare. E poi il modo in cui lui decide di parlarne con Gemma, così casuale come fosse un commento qualsiasi ma al tempo stesso così dolce. Elias stesso è un ragazzo dolcissimo (e timido). Adorabile.
La morte di Ezra è terribile, specialmente perché tutti i suoi amici erano lì nelle vicinanze ma nessuno ha comunque potuto farci nulla: pochi secondi fatali.
Corro alla prossima!

16/07/16, ore 10:24

E piangoooo, di nuovoooo! Non potevo desiderare vita migliore per il mio bimbo, e la ragazza che hai creato per lui e il modo in cui si sono conosciuti e innamorati è davvero perfetto, nulla da aggiungere, hai saputo concludere degnamente la storia del ragazzo timido e gentile che si è trovato a vivere una vita più grande di lui. Il pezzo con Gemma e le sue sensazioni e quello in cui vede morire Ezra sono stati i miei preferiti. Scusami, praticamente le tue storie sono le uniche con le quali io non riesco mai a fare una recensione come si deve e mi limito a vaneggiare.

16/07/16, ore 00:43

D'accordo mi comprerò una scorta di fazzoletti perché se continui ad aggiornare così tra morti, fidanzamenti e matrimoni non posso farcela!!!!! Scherzi a parte bellissimo anche questo capitolo, adoro questi spezzoni che ti fanno capire tutto anche solo con poche righe...mi mancano sempre di più i nostri eroi...alla prossima!!!!

15/07/16, ore 23:20

Hadley sei un fulmine!
Mi sono accorta dalle recensioni, che ieri hai pubblicato quando io ho finito di commentare l'epilogo! (Dopo recensisco anche il primo capitolo eh!)

Uuh scopriamo qualcosa di più su Elias e ammetto che la parte più bella è stata l'incontro con Dolly, e ovviamente la parte conclusiva:
Anche lei deve aver avuto lo stesso pensiero. Appena infila l’ultimo fascicolo in un cassetto, si avvicina.
Gli dice “grazie” e poi lo bacia.

Poi: e così la sorella è un lupo mannaro! Mi chiedevo cosa potesse essere questa "cosa" misteriosa che la riguardava, ma siccome sono una persona che difficilmente ci azzecca con i "segreti" delle persone, non avevo pensato minimamente ad una simile situazione.
E che carino lui che le confessa di essersi innamorato! *-*

La parte più triste è stata ovviamente la parte su Ezra. Già lo sapevamo, ma vederlo attraverso gli occhi di colui che l'ha vissuto in prima persona e soprattutto aveva legato con lui, è ben diverso.

Una domanda: hai già i capitoli pronti o li pubblichi via via che li finisci? Sai, per sapere quando dovrei passare così da non rimanere indietro come è infatti successo ;)

Un bacione e a tra pochissimo,
Lena

15/07/16, ore 22:24

Ma ciao di nuovo! Ma sei davvero inarrestabile! Wow! Che ti è pigliato in questo periodo? :D pubblichi un capitolo dietro l'altro!
E così finalmente abbiamo capito cos'è che nasconde il caro Elias Corner! Sua sorella Gemma è un lupo mannaro! Poverina lei e poverino lui! Ecco perchè al primo anno era impallidito in quel modo quando li avevano portati fuori durante la luna piena (che rimarrà sempre uno dei miei capitoli preferiti di sempre!). Uuuh! Hai ricitato Emily che bello! :) E poi per il caro Elias è arrivato finalmente anche l'amore eh? (fa l'occhiolino ad Hadley e tira una gomitata ad Elias: "facciamo conquiste eh? bravo cucciolo!").
Credo che la parte più bella sia stata la descrizione di Dolly * "Ha i capelli del colore del miele e il viso molto dolce.
Il naso e gli zigomi sono puntellati da una costellazione di efelidi. *
E poi arriva la prima morte! T.T Ezra nuuu!!! Avevo già letto di lui nell'epilogo ma ritrovarselo di nuovo davanti è sempre una cosa brutta e triste! :(
Ok, direi che è tutto anche per questa volta.
Ciaoo!