Non finché sarai al mio fianco
di Phoenix12

16/07/16, ore 18:51

Ciao ^_^
Un'altra #foreverbitter per quella ending eh? Come darti torto e poi non è nemmeno tanto per le ship (tanto lo sapevamo tutti come sarebbe andata a finire) ma per il nonsense che è stato l'ultimo arco narrativo e lo scontro finale tra Sasuke e Naruto che praticamente sembrava slegato da tutto il resto. Se poi ci aggiungiamo quella ehm cosa della next generation ma vabbè lasciamo stare che altrimenti finisco domani. Venendo alla fic... mi è piaciuta molto e ovviamente avrei voluto che il finale vero fosse quanto di più vicino possibile ad una cosa simile. L'ho trovata dolce anche nella sua brevità, con Naruto pronto a difendere Sasuke come sempre da tutto e tutti, ottimo lavoro.
Alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~

16/07/16, ore 14:15

Ciao, sono contenta di ritrovarti e poter tornare a leggere qualcosa di tuo.
Questa storia, seppur breve, è davvero carina, dolce e coinvolgente. Finalmente Sasuke ha deciso di restare e Naruto lotterà con tutte le sue forze affinché non gli sia strappato via di nuovo. Il biondo ha deciso di vivere il momento e lasciarsi dominare dai sentimenti e direi che dopo tutto quello che hanno passato entrambi, sia lui che Sasuke fanno più che bene.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Il biondo sorrise a quel gesto, stringendo la mano del moro della sua.”, “Sapeva che non si sarebbe sottratto alle manette per la stessa ragione per cui ora non si sottraeva si suoi baci”, “ma allo stesso tempo dii completezza, all’altezza del petto.”, “on gli sarebbe importato di niente, non finché avrebbe avuto la forza stringerlo a sé”.
Spero di leggere presto anche l’aggiornamento dell’altra tua storia.
Alla prossima, kiss