We were born to die
di GreetingsFromCalifournia

16/09/16, ore 09:09

Finalmente si incontrano \(*^*)/ Vabbé visto che c'è anche l'altro capitolo mi butto sulla lettura ciao ciao <3 Ti lascio tutto sull'altra recensione XD!

30/08/16, ore 05:18

O finalmente si sono incontrate edè stato ssecondo me l'incontro tra le due più carino e tenero che ci sia mai stato strand che non la vuole far salire è un classico perché notoriamente lui pensa più a se stesso che agli altri ma poi arriva quella dolce voce di Alicia che gli dice di farla salire anche con la sua adorata moto è poi le battutine che fa e Aly ride e tenerissimo a ed ora dormiranno nella stessa stanza anche se prima si offre di dormire sul divano per rispetto verso Madison e il fatto che lei sia un' estranea ma che ha salvato chris al prossimo capitolo spero che questa volta sia un po' più presto

30/08/16, ore 01:02

Sono così contenta quando aggiorni ;D
e sì! finalmente abbiamo Elyza Lex sul famoso yacht. Voglio proprio andare avanti con la storia... alla prossima

29/08/16, ore 20:59

complimenti una bella storia anche perchè il primo capitolo mi ricorda tanto the walking dead,comunque e una storia molto originale e mi e piaciuta l'idea del diario sono anche contenta che gli abbia trovati o meglio che abbia trovato alycia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/08/16, ore 11:50

Sarò onesta: questa storia all'inizio non mi aveva convinto, ma oggi ho riletto tutto d'un fiato questi 4 capitoli e mi sono ricreduta! Evidentemente non ero concentrata ahahahah Mi piace il punto di vista della storia, che procede e viene descritta come un diario di viaggio. Poi amo Eliza Lex! Continua così, scrivi molto bene! E le descrizioni sono chiare e precise.
Ci leggiamo alla prossima recensione!!
Ps: finalmente l'incontro con "Alicia"! Anche questo mi è piaciuto molto come lo hai posto: in genere viene messo subito al primo capitolo "bruciando le tappe", ma tu invece concentrandoti sul POV di Eliza hai reso più "godibile" la storia, e (almeno per me) è un altro punto in più per cui mi ha fatto/fa piacere leggerla :)

14/08/16, ore 19:56

mi sta incuriosendo, ma il tempo di iniziare ed è già finito T_T

09/08/16, ore 22:53

O finalmente una speranza di trovare qualcuno o meglio di trovare la nostra Alicia? bel capitolo di transizione povera Ely di nuovo tutta sola nel vagare di città in città senza la presenza di esseri umani vivi e il vagare senza meta dev'essere stato alquanto triste e solitario senza parlare con nessuno senza dormire decentemente per via degli incubi di tutto quel sangue e quel senso di colpa che la pervade almeno sono queste le sensazioni che mi ha fatto provare bellissimo capitolo come sempre alla prossima e sono curiosa di vedere il loro incontro

07/08/16, ore 20:11

Come al solito emozionante e in alcune parti anche divertente :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Dalla tua lettrice ossessiva compulsiva ahaahhaha

22/07/16, ore 01:56

Wow che svolta speravo che almeno uno dei suoi genitori fosse ancora vivo e le avesse lasviato un messaggio dicendole di raggiungere uno dei due così da poter chiedere cosa fosse successo a e immagino che il Signor Woods sia il padre di Alicia e voglio ben sperare che riesca a trovare qualcuno ancora vivo e magari ritrovare Aly e ovvio che l'inizio sia un pó lento e sempre così c'é il prologo della storia e poi incomincia il viaggio e la storia comincia ad ingranare al prossimo aggiornamento

19/07/16, ore 16:00

Be che dire davvero un inzio col botto letteralmente e ovvio come comincia che é un chiaro riferimento alla prima puntata di The Walking Dead dove Rich si sveglia dopo un incidente con la volante dello sheriffo e si ritrova da solo con un casino della madonna e morti fuori dall'ospedale dentro i sacchi bianchi peró la genialate e stato già descrivere qualcosa sulla nostra protagonista dove addirittura i genitori adottivi sono i Griffin ma immagino che il suo cognome sia Lex comunque ora attendo con impazienza il prossimo capitolo voglio propio vedere come lo svilupperai bellisimo capitolo e al prossimo aggiornamente che spero sia il più presto possibile

16/07/16, ore 20:05

Ciao! bello questo primo capitolo:) mi hai incuriosita molto! molto originale Elyza lex adottata dai Griffin poi, davvero buon inizio ! spero pubblicherai presto il prossimo !:)

16/07/16, ore 02:34

Wow! Credo di aver intuito qualcosa, ma non sono certa...però non vedo l'ora di leggerne il seguito ù_ù
Quindi muoviti a pubblicarlo :P perché sennò farai la fine di Eliza hahahahaah