Gelido cuore
di Napee

02/01/17, ore 18:02

Pensavi che ci fosse un altro follower, vero? E invece no XD di nuovo io che stalkero imperterrita! Beh, ho quasi, finito, praticamente sono quasi all'ultimo capitolo aggiornato XD non sei felice? Immagino la frustrazione di aprire le recensioni e trovare sempre 'sto molesto "supersara" XD ahahah! Va beh, lasciamo stare! Questo capitolo è stato molto interessante! Già da quando si è parlato del sangue "della fanciulla baciata dai demoni dell’oltretomba" avevo immaginato che data la fortuna di Rin, lei era la fanciulla XD e ovviamente ci ho azzeccato! Geniale l'idea di rifarsi al segugio infernale per spiegare il tutto! Comunque, Sesshomaru sa come stanno le cose e ordina a Inuyasha di controllare Rin, ma quell'idiota risponde con una tale insolenza che... tsk! Mezzo demone è.é tuttavia alla fine nonostante il suo linguaggio oltremodo sconveniente, si rende conto che lui deve obbedire XD e dice che terrà d'occhio la mocciosa, rendendosi finalmente utile u.u
Insomma, compare 'sta benedetta strega/vampira che sembra pure l'Incantatrice O.O magari dovrà risultare brutta, ma a me piace XD è un grande personaggio! A maggior ragione quando gli chiedono "chi sei?" e lui: “Non importa chi sono adesso, ma che cosa diventerò dopo.” O.o ahahahah! Boh, non so perché ma è stata esilarante questa risposta! Comunque questa resta una ff scritta da una delle Prime Somme Fangirls di Sesshomaru-sama, e come è giusto che sia: "l’aura imponente e minacciosa di Sesshoumaru in veloce avvicinamento, la fece desistere dal suo intento e, sorridendo, si dileguò lesta fra gli alberi" ahahahahah XD tutti sanno che il maestoso Sesshomaru è troppo figo e potente *-* fuggite, plebei! <3 Io amo tutto questo!
Ma quanto si è eccitata Rin quando il Santissimo è arrivato a salvarla? XD stavo morendo! Beata lei ç_ç
Va beh, conclusione: presto leggerò anche quest'ultimo capitolo così diamo un senso all'aggiornamento perché fino a ora non ho fatto altro che raggiungere il punto più importante XD ahahah!
SS (Supersara) <- Perché cavolo mi firmo sempre poi boh O.o

21/10/16, ore 21:19

Mi chiedo perchè tu abbia abbandonato questa storia bellissima. Una delle più belle scritte da te. Emozionante, coinvolgente, dove hai rispettato a pieno i caratteri dei personaggi, una storia con la giusta quantità di suspance.
Solo un consiglio nelle fan fiction gli autori non hanno bisogno di descrivere il personaggio perchè già conosciuto grazie all'anime/ manga/ film/libro ecc, ma quando viene aggiunto un nuovo personaggio che non esiste nella versione originale, trovo che sia meglio presentarlo con un po' di descrizione.
Detto questo spero che mi darai la possibilità di continuare a leggere questa storia.

24/09/16, ore 23:22

Ormai sono mesi che hai scritto questo capitolo e io non ero ancora riuscita a leggerlo! Come sempre sei stata bravissima, come sempre leggere quello che scrivi mi prende talmente tanto che vorrei che la storia non finisse mai.
Mamma che paura che ho avuto quando è arrivata quella demone, in realtà avevo più paura per Kagome che per Rin!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, baci...

18/08/16, ore 12:47

Ho letto questa FF tutta d'un fiato e devo ammettere che mi è piaciuta veramente tanto, spero in un aggiornamento a breve se no qua morirò presto di curiosità!

03/08/16, ore 13:23

Bellissimo capitolo, brava. Sto Bene, grazie, e te?
Ecco che ha fatto la Comparsa la Yasha che vuole il Sangue di Rin, peccato per lei che Sesshomaru, Inuyasha e Kagome la Proteggeranno da quella Stregaccia. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

28/07/16, ore 20:17

è una storia meravigliosa, l'ho letta oggi tutta d'un fiato .... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... complimenti ..

18/07/16, ore 11:01

Ciao cara, sono contenta che tu abbia aggiornato questa storia. Devo ammettere che non ricordavo minimamente di cosa parlasse questa storia 😅😅😅chiedo perdono, fortunatamente dando uno sguardo agli altri capitoli mi è tornato in mente. Sono curiosa di scoprire che cosa vuole quella demone da Rin e soprattutto come si comporterà Sesshomaru, spero che non la lasci sola di nuovo perché lei ha bisogno di lui. Inoltre vorrei sapere perché Rin abbia l'odore del demone che l'aveva rapita, ma immagino che dovrò aspettare. Spero che le risposte arrivino presto. Baci Saretta🌹

16/07/16, ore 13:53

Noooo, ma che piacere.
Che bello tornare dal lavoro, aprire efp e trovare un tuo aggiornamento. Non ha prezzo 😄
Complimenti tesoro, davvero un bel capitolo.
Alla fine questa vecchiaccia si è fatta viva. Ora tutta la curiosità sta nel scoprire cosa farà, adesso che ha scoperto che la fanciulla che tanto bramava è Rin e come reagirà quest'ultima alla rivelazione che le faranno.
E Sesshomaru? Mi auguro che non la lasci da sola.
La parte che mi è piaciuta di più è la "conversazione (pacifica)" tra Sesshomaru e Inuyasha. Mi fanno morire quando stanno a stretto contatto.
Dimenticavo, ma Rin ora è un demone 😳?
Un bacione e alla prossima ❤️
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 04:21 pm)

16/07/16, ore 11:51

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Meno male che la Yasha si sia dileguata e non ha ucciso Rin..
E ora come la prendera Rin quando scoprira la verita ??
A presto