Quando non ci sei.
di VeraMiki07

18/07/16, ore 12:04

santo madana questo pezzo è bellissimo,continua cosi,comunque è vero,Sasuke è stato egoista ma farlo morire cosi,be molto originale continua cosi
angel <3

16/07/16, ore 14:22

Ciao, Naruto ha sempre inseguito Sasuke e Sasuke è sempre fuggito da lui, perché sapeva che ovunque fosse andato il biondo lo avrebbe cercato e anche che, se si fosse fermato, non sarebbe più riuscito a lasciare andare Naruto.
Alla fine questo però li ha portati ad annientarsi a vicenda e in queste righe si legge la dolcezza di Sasuke nei confronti di Naruto, ma anche il suo rimpianto per averlo sempre respinto.
La drabble è quindi triste, ma bella, unica cosa, ma è ovviamente una mia impressione, nel finale è come se fosse troncata, come se mancasse qualcosa, non so spiegarmi bene, però forse era proprio questo l’effetto che volevi dare. Drabble troncata come la morte ha troncato la vita dei due ragazzi…
In questa frase che ti segnalo c’è una maiuscola dimenticata dopo il punto “io ti ho rifiutato sempre nonostante tutto sei ancora qua con me. sei ancora al mio fianco morendo accanto a me”.
Alla prossima, kiss