Non sarai sola
di YoonYoon01

22/07/16, ore 19:12

Povera Lucy.. Mi fa tenerezza, e comincio a odiare Sting e Minerva per quello che le stanno facendo e spero col cuore, che cambino atteggiamento. Sono oddiosi. Scusate per chi ama questi pg

22/07/16, ore 00:41

Non vedo l'ora che aggiornò la storia perché e veramente interessante, in bocca al lupo con i prossimi capitoli

21/07/16, ore 23:53

Wah!!! É davvero una bellissima storia da leggere mi piace molto come l'hai ambientata (tralasciando la fontana di lacrime) é una storia molto interessante aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!!!!

21/07/16, ore 21:36

Che bellissimooooo capitolo 😍😍😍😍
Povera Lucy non capisco come mai questi ragazzi ce l'hanno tanto con lei sono così spregevoli li comincio ad odiare. Leggendo queste parole è come fare un salto nel passato per me.... Ma pensando a cose più belle devo proprio dire che questo capitolo mi ha proprio commossa ma allo stesso tempo mi ha anche incuriosita, perché sono curiosa di sapere cosa faranno quei bozzuri dei compagni di classe di Lucy vedendola abbracciata con Natsu e sono anche curiosa di scoprire come si comporteranno con quest'ultimo. Inoltre sono curiosa di sapere se Lucy si lascerà tutto alle spalle e si farà nuovi amici.
Comunque miky-chan non ti smentisci mai la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che posterai ❤️❤️
A presto con affetto mary99/haru 😍😍 😍❤️❤️❤️

21/07/16, ore 18:51

😍😍😍😍 Natsu,piccola palla di pelo infuocata 😍😍😍😍 continua mi raccomando

21/07/16, ore 18:21

Awwww che carini!!!! E bravo il mio natsu cosi si fa!!!! Molto bella come storia e scrivi anche bene ;) continua cosi

21/07/16, ore 18:18

Eiih cosetta! ;)
Sono così felice che tu abbia aggiornato! Eheheh, Natsu corre subito dalla sua principessa! <3
Chissà, se questa fiction avrà un finale bello o brutto... non voglio saperlo! ><

Comunque, mi devi ancora rispindere alla recensione del secondo capphy😭 sigh!
arinm

20/07/16, ore 19:27

Eccomi qui, a recensirti! ;)
Sono rimasta a bocca aperta quando ho finito di leggere il capitolo: okay, queste tipo di persone possono esistere, e il mondo è pieno di mmmerde (si, con tre m!)
Però, perchè la chiamano grassa e stupida? Collegando questi insulti alls sua malattia... non hanno senso. Magari, invece del diabete, potresti mettere che, Lu, nella tua storia è dislessica o magari un po' paffutella. L'unica cosa che non mi torna è questa.. ma poi, boh, forse ci sarà un motivo ben preciso se hai scelto questa malattia. E se c'è un motivo, ovviamente io ti chiedo di aggiornare al più presto! ;)

Spero di non aver urtato i tuoi sentimenti, il mio era un consiglio! :)
warin

19/07/16, ore 17:55

Eiih cosetta! ;)
Questa fiction mi ha incuriosito fin da subito e mi dispiace molto di non aver potuto recensire prima... ma adesso ci sono! :)
Personalmente, amo queste tematiche particolari e sono curiosa di sapere di cosa si tratta, perchè nella trama c'è ip sangue chr esce dal naso.
Avevo letto la scorsa storia, e mi piacevaa molto; e sono sicura che questa, revisionata mi piacerà ancora di più. Mi raccomando non interronpe anche questa! ;)
warin

18/07/16, ore 14:34

Che bel capitolo è da un po' che non ti si sente più e soprattutto che non pubblichi più. Lo so che io non posso parlare visto che non aggiorno le mie storie da un po' ma credo che come me hai avuto impegni superiore che ti hanno impedito di postare fanfiction, ma visto che finalmente hai pubblicato la storia posso darti una mia opinione 😍 😊
La storia è veramente fantastica mi dispiace solo per la sofferenza di Lucy... Anche se non mi piace il gesto che fa Lucy capisco quello che vuoi trasmettere con la tua storia in questo capitolo. Devo dirti che anche il flashback mi piace moltissimo soprattutto per il fatto che poi Lucy si ricorda di Natsu e ritrova un Po di serenità 😍😍
E poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima 😍 Di capire cosa succederà
Con affetto e alla prossima mary99/haru-chan 😍😍 ❤️❤️❤️

17/07/16, ore 20:37

Ciao Miky_chan, mi chiamo EmyroseShadamy, ma puoi chiamarmi semplicemente Emy. Allora, devo dire che quando ho letto il titolo mi sono incuriosita, e così lo letta e lo trovata davvero fantastica. Povera Lucy, come la capisco! Ah ti do un consiglio, quando scrivi i flashback mettili in grassetto, si capisce meglio. Per il resto è davvero stupenda. Brava e aggiornala presto. Baci

16/07/16, ore 12:52

Già dal prologo, sono sicura che questa storia mi piacerà davvero tantissimo. Voglio davvero capire perché si parla di morte, del sangue che le esce dal naso, chi ha detto quel "non sarai sola" e chi ha illuminato la vita di Lucy. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! La metto tra le seguite :)
ps. se ti va, passa da me. Ho appena iniziato una storia con appena 2 capitoli. Ci terrei che tu passassi magari per darmi qualche consiglio o una critica costruttiva. Se passerai, ti ringrazio anticipatamente.
Un bacione,
mary xx