Viaggio di sola andata?
di Imbranata09

27/07/16, ore 00:36

Cia cara il capitolo mi sa di pace fittizia. ..
È vero edward ha fatto il grande gesto ma bella lo perdona troppo facilmente. ..ho un po paura che non sia la fine di tutto il loro tira e molla
Alice ! Non ho parole che palle che è !
Ma i fatti suoi no!
Capisco Charlie ma lei secondo me è abituata troppo bene ad ottenere ciò che vuole perché al minimo imprevisto mette il muso.
Cmq ci sentiamo al prox
Un bacio

17/07/16, ore 15:51

Sono contenta che i due abbiano fatto pace, che Edward si sia comportato come si deve e che Bella gli abbia dato una seconda possibilità :)
Alice non si è affatto comportata bene durante la cena e meno male che alla fine ha chiesto scusa.
Chissà cosa succederà adesso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo :)
Bacioni e alla prossima!!!

17/07/16, ore 11:49

Edward si è comportato da uomo e merita la seconda possibilità che gli ha concesso Bella. Alla fine non è scappato, ma ha affrontato le conseguenze delle sue azioni. Ha chiesto scusa, ha spiegato il suo punto di vista e soprattutto il motivo che l'ha spinto a comprare l'anello.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è quando Alice gli ha chiesto della madre e lui ha spiegato che ha piacere di conoscere Bella per farsi un'opinione su di lei. Posso capire che non abbia voluto affrontare un argomento spinoso davanti a tutti ma, visto che le cose non stanno così, dovrebbe parlarne sinceramente con Bella prima di partire per Boston.
Alice si è comportata male, ha compromesso l'andamento di una cena che poteva servire a Edward per farsi conoscere dai genitori della fidanzata. Sembrava più una ripicca per aver negato un lavoro a Jasper che il cercare di aiutare un'amica, infatti Bella si è arrabbiata e l'ha fatta vergognare di se stessa. In fondo Edward non ha poi fatto una cosa così grave e, quando ha cercato di rimediare, l'hanno presa tutti dal verso sbagliato, giudicandolo uno che si vanta di quello che ha. Perfino la sua offerta di lavoro l'hanno giudicata negativamente.
Comunque Edward e Bella hanno deciso di concludere la serata da soli e non posso che capirli, speriamo che il prossimo incontro con i genitori di Bella vada meglio. Un bacio.

17/07/16, ore 00:06

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, proprio perché eddy non è stato il solito codardo, ma anzi ha capito i suoi sbagli ed è andato da lei per cercare di chiarire subito il malinteso, quella che invece non mi è piaciuta è stata alice che con le sue battutine del cavolo, ha ferito bella, Renèe invece mi ha fatto letteralmente morire dal ridere con le sue uscite, specie quelle sul sesso, lei ha già capito tutto quello che sta nascendo tra quei due, Charlie è il solito burbero, si è comportato da vero poliziotto, chi invece merita tutta la mia stima è jack, che ha saputo toccare argomenti, che lui conosce, scommetto che sarà lui a difendere bella dagli attacchi del resto dei Masen, ultima cosa non mi piace Irina, che lei avesse delle mire su eddy.......? Un bacione grandissimo ciao *___*

16/07/16, ore 19:55

Brava, mi è piaciuto questo Edward ha capito (dopo la strigliata di Jacob, credo che sarà il nostro "grillo parlante") e ha fatto l'unica cosa che poteva fare chiedere perdono con umiltà, ha dimostrato di amarla e Bella ha fatto bene a perdonarlo, invece non mi sono piaciuti i suoi famigliari specialmente Alice, non ha pensato per niente a Bella ma solamente al suo risentimento e Bella è stata veramente grande a cantargliele, certo ora vedremo come si comporteranno gli altri se avranno il coraggio di chiedere scusa e dare una possibilità a Edward, la mamma di Bella mi piace vive in un mondo tutto suo ed è stata l'unica persona positiva della serata...... brava complimenti e a presto
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 07:56 pm)

16/07/16, ore 19:51

Era un capitolo chiave nella storia e lo hai sviluppato nel migliore dei modi. Potevi descrivere un Edward troppo orgoglioso per tornare sui suoi passi, (come mi aspettavo), o una Bella che gli correva dietro buttando al vento la sua vita...così è perfetto. Brava. Non nego che temo l' incontro di Bella con la famiglia di Edward , ma visto come si è risolto questo guaio, presumo che troveranno una soluzione anche per il futuro. Baci

16/07/16, ore 17:27

Bella riconciliazione! Edward ha preso la giusta decisione decidendo di andare da Bella e non ripartire per Boston... ha seguito il consiglio del suo braccio destro e ha fatto bene. Bella l'ha perdonato perché ha capito che lui è davvero pentito per come sono andate le cose e che ha agito per il troppo trasporto... speriamo che Ed abbia imparato la lezione!
Inevitabilmente i genitori di Bella lo stanno mettendo un po' sotto torchio, soprattutto Charlie, sicuramente hanno paura che la figlia se ne vada in un altro continente, anche se Renée la sta prendendo meglio del marito.
Alice stavolta non mi è piaciuta, forse inconsapevolmente avrà pensato a un modo per vendicarsi di come Edward aveva trattato Jasper all'inizio, ma così facendo ha messo in imbarazzo anche la sua amica che sperava in una serata più distesa. E Bella ha difeso il loro amore e il loro rapporto come una vera leonessa... ha fatto capire a Edward quanto lei sia davvero coinvolta anche se vuole andarci cauta con il matrimonio.
Sono felice anche che Edward ci abbia ripensato riguardo la casa da acquistare a Londra... almeno avranno un posto tutto per loro che non sia una stanza d'hotel che rende tutto quasi clandestino.
La storia sta diventando sempre più coinvolgente, ci resta solo da vedere le varie reazioni della famiglia di Edward!
A presto, Ale

16/07/16, ore 15:41

Invece mi piace moltissimo il nuovo capitolo: Edward ha deciso di rimanere e di andare a pranzo con Bella per conoscere i suoi familiari. Bella sebbene fosse arrabbiata e un po' addolorata dal comportamento di lui la sera precedente , ha capito e, con grande maturità lo ha perdonato riconoscendogli il merito di aver ragionato e di aver cambiato idea. Sono sicura che se Edward fosse ripartito per Boston, com'era intenzionato a fare, sarebbe stato quasi impossibile ricucire lo strappo. Non mi è piaciuto il comportamento di Alice ( ha l'aria della vendetta per il fatto che Edward non abbia dato lavoro a Jasper. ( tra l'altro ha fatto tutto lei, come al suo solito, scommetto che Jasper nemeno lo sapeva e, tra l'altro è così in gamba che non ha certo bisogno di elemosinare raccomandazioni ) La famiglia di bella mi piace tutta, ho avuto invece il vago sentore che non sarà così per quella di Edward. La matriarca ha già detto come la pensa circa il ceto sociale di Bella. Penso che siano pieni di soldi ma spocchiosi e anche piuttosto privi di valori importanti non riconducibili al denaro. Anche la ragazzina, che respira da sempre questa aria, non riscuote le mie simpatie. Penso che Bella avrà una infinità di difficoltà nel suo rapporyo con Edward. mi preoccupa anche Irina che sta divorziando da Emmett però non va via da casa appoggiata dalla matrona. E se lei volesse Edward ?... non vado oltre.