Eterni Rivali
di Nejiko

24/04/09, ore 14:04

eh no, adesso devo sapere chi ha vinto e che sfida fosse. mica sarà stata la morra, vero? XDXD no, vabbè, a parte che io a recensire non sono stata puntuale (chiedo perdono, chiedo perdono, chiedo perdonoooo! il mio pc rompe assai, ultimamente), in ogni caso vivi complimenti, davvero bella fic. hai reso bene il rapporto tra maito e kakashi *__* besos, a presto

22/04/09, ore 18:51

Molto bella ^^ Gai e Kakashi rimarranno per sempre Gai e Kakashi...amici rivali? Sono troppo simpatici assieme...e Gai non è poi così idiota come da a vedere u_u
Brava!^_*
Keli

21/04/09, ore 22:46

Una storia molto gradevole, priva di inutili infiocchettature che tratteggia chiaramente e bene il rapporto tra Kakashi e Gai, senza cadere nel banale e facendosi ben leggere grazie ad uno stile pulito anche se non essenziale.

21/04/09, ore 20:42

Veramente carina! Adoro il rapporto che c'è tra Gai e Kakashi, e tu l'hai descritto degnamente! Gai è l'unico tra tutti che non fa domande inopportune a Kakashi, l'unico che sa come si sente e lo conosce alla perfezione... più che un rivale è un amico che lo sostiene in ogni occasione, a volte anche semplicemente con i suoi sorrisi e le sue sfide... l'unico vero amico che Kakashi abbia avuto, a parte Obito, s'intende. I personaggi sono IC e lo stile è chiaro e scorrevole. Complimenti! Lyla

21/04/09, ore 20:34

E il mio occhio di falco (see... occhialato) ha captato questa bella KakashiGai friendship. Molto dolce, molto bella. E finalmente un Gai tratteggiato decentemente: ossia allegro e dolce, ma buono. Hai realizzato pure un contorno buono con gli abitanti del villaggio della foglia, che ancora una volta mostrano il loro razzismo. Brava.

21/04/09, ore 20:29

^^ Sono contento ti sia piaciuto tanto il bannerino, è stato davvero un piacere per me realizzarlo ^^ Complimenti per la ff, è davvero carina! Alla prossima ^^ Hikaru_Zani

21/04/09, ore 20:08

Oh, cara, niente di speciale... ho tanto di quel tempo libero, mi basta un attimo e poi parto con le classifiche! ^^
In ogni caso, ribadisco ancora che una delle mie friendship preferite è proprio la coppia Kaka x Gai, e tu l'hai resa davvero bene.
Complimenti.
Il tuo primo contest? Sono contenta di aver giudiciato io, allora! xD
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo