Salted lips, sweet kisses
di CCDreamer

24/04/17, ore 21:13

Ciao volevo farti i miei complimenti un capito davvero fantastico

22/09/16, ore 16:45

Okay. OKAY.
Prima di tutto volevo insultarti perché sei andata avanti con la storia e non mi hai detto niente, ma mi hai dedicato questo capitolo bellissimo e quindi come faccio ad arrabbiarmi con te? ç_ç
L'unica cosa positiva è che con questo capitolo le cose si sono un attimino sistemate quindi l'ansia per l'angst che ho avuto nell'altro, mi è passata quasi subito. Anche se non del tutto perché questo Alex non mi convince per niente....
Ci sta provando spudoratamente con un uomo sposato e Kurt ha il prosciutto sugli occhi. Amore mio capisco che ti sei praticamente sposato a quindici anni con Blaine e che degli altri uomini capisci poco o nulla, ma apri gli occhi prima che arrivi Blaine e faccia una scenata tipo 5x14! Anche se non mi dispiacerebbe, perché Blaine geloso non è mai abbastanza. Questa cosa però mi fa sentire molto combattuta perché BLAINE MUOVITI A TORNARE QUI CI SONO UOMINI CHE CERCANO DI FREGARTI IL MARITO E IO HO PAURA QUINDI FAI QUALCOSA!!!!!
Dicevo... l'ansia mi è passata dopo aver letto lo scorso capitolo, sì?... AHAHAHAH
Scherzi a parte, sono preoccupata ma fino a un certo punto perché questi Klaine sono così dolci e carini e innamorati che non riesco proprio fare a meno di fidarmi di loro. Non si tradirebbero mai e di questo ne sono certa. (Posso esserne certa, vero?)
Bravissima come sempre, e grazie mille per la dedica ç__ç è bellissima e mi ha emozionata un sacco ç__ç ♥

09/08/16, ore 22:31

Oddio oddio oddio oddio sento che sto per morire ç__ç
Prima cosa, devo assolutamente dirti una cosa che dico a tutte le autrici quando leggo scene tra Burt-Kurt:
Io amo Burt. Amo Burt che da consigli di coppia a Kurt, amo Burt che si fida di Blaine così tanto, che sappia riconoscere quanto quell'uomo ami suo figlio. Amo questa cosa e amo anche di più quanto nelle ff vengono inserite scene in cui questo viene dimostrato, quindi grazie. Mi sciolgo quando mi ritrovo Burt nei panni del papà migliore del mondo ç__ç
L'aneddoto con Elizabeth poi è stato stupendo. Di solito nelle altre ff vengono sempre raccontati aneddoti felici, di una coppia stabile e unita che voleva solo il meglio per la propria vita e la propria famiglia, e mi è piaciuto un sacco leggere qualcosa di diverso. Li ha resi in un certo senso più "reali", soprattutto dal momento che sono stati paragonati a Kurt e Blaine.
E poi te lo devo proprio dire: Kurt che prepara Tracy, poi Blaine che entra all'improvviso e la prende in braccio non ha fatto commuovere solo Kurt, ma anche me! Mi immagino troppo le scena e oddio Ester, che cosa bellissima ç__ç (dateci questo dannato spin-off con i Klaine genitori, per favore....)
E poi vogliamo parlare delle scene in spiaggia? Voglio anche io un Blaine che organizza sorprese del genere, se queste sorprese comprendono mare, spiaggia, suite, stelle e sesso gay! Dai ti prego, questo è l'esempio lampante della vita perfetta, una notte così e stai apposto per tutta la vita....
Scherzi a parte (no non scherzavo nemmeno un po' in realtà) Blaine è stato veramente dolcissimo e loro sono stupendi. E i boxer di pizzo meritano un'altra chance (poverino, Blaine li voleva vedere! Kurt avresti potuto svegliarlo sul serio) e niente, questo capitolo è stato perfetto tanto quanto è perfetto Blaine ç__ç ♥

31/07/16, ore 09:18

Finalmente ce l'ho fatta ç___ç

Okay, allora, prima che me ne dimentichi devo dirti che amo il titolo di questa storia. So che può sembrare stupido amare un titolo, ma mi piace veramente tanto e quando l'ho letto la prima volta ho capito che avrei adorato anche leggere questa storia.
Vedere Kurt e Blaine alla prese con la loro vita da sposati, le loro responsabilità, la loro bambina, è bellissimo. Niente drammi "pesanti", solo loro che si godono le vacanze come qualsiasi coppia del mondo, con la loro bambina e le loro piccole discussioni.
È una cosa bellissima e non avevo mai letto niente del genere, davvero, e adesso non ho fatto altro che immaginarli tutti il tempo mentre sono in spiaggia, giocano con la bambina, prendono il sole, fanno il bagno e si baciano mentre ancora sono in acqua. Oddio, ci voglio una fan-art ç__ç
Ho amato la scena del litigio di quest'ultimo capitolo (non ci posso fare niente, l'angst farà sempre parte di me!) e mi sono trovata davvero d'accordo quando Blaine ha detto a Kurt che per lui sarà sempre il ragazzo che lo ha spezzato il cuore al Central Park quella notte. Ovvero, so che è una frase detta in un momento di rabbia, però fino alla fine della quinta stagione, lo avevo sempre pensato anche io. Con il litigio e poi il matrimonio della sesta le cose hanno preso di nuovo un equilibrio, Kurt ha ricominciato a fidarsi di Blaine come non si è mai fidato nella quinta stagione, però ho sempre pensato che in un modo o nell'altro quell'esperienza li abbia veramente segnati e cambiati.
Però adesso dimmi che le cose si risolveranno presto perché i due piccioncini qui già mi mancano ç__ç

Bravissima Ester! ♥♥

29/07/16, ore 20:26

Avevo detto che appena avrei avuto un attimo avrei letto la storia è ..... Dadan eccomi qui !
allora incomincio con il dire che scrivi veramente bene, semplice, fluido e soprattutto molto molto molto molto dolce, ora ho letto solo questo è non altro, quindi non so dire se è solo per questa particolare storia o sei così in generale, ma è tutto terribilmente dolce 😍😍😍😍😍😍 poi dici a me, ma mi partono i feeling ahahahahaha
la piccola Tracy è un amore, poi mettici pure i Klaine al mare, e io AMO il mare, quindi questa storia non poteva non attirare la mia attenzione 💙💙💙💙
la cosa che mi ha fatto maggiormente ridere è stata che alla fine della fiera quello che vuole fare veramente castelli di sabbia è Blaine altro che Tracy 😂😂😂😂😂😂😂 succede sempre così sono
sempre i genitori quelli che vogliono giocare con i giocattoli dei figli 😂😂😂😂😂😂
però Blaine come mi puoi trascurare il piccolo Kurtuccio, suvvia anche lui ha bisogno delle coccole proprio
come Tracy. Suvvia Blaine non ti puoi addormentare così mentre Kurt sfoggia tutte le sue armi micidiali
pero adesso non puoi finire la cosa così .... Io voglio sapere 😭😭😭😭😭 e starò senza internet per tutto il mese di agosto, sei persino più perfida di me 😭😭😭😭😭Ps comunque anche tu mi pare che hai messo il famoso Cliffhanger, va di moda 😂😂😂😂😂
comunque complimenti, sia per la storia dolcissima, per il modo in cui è scritta e soprattutto per i magnifici personaggi a cui hai dato vita 😉
Un bacio 😘

18/07/16, ore 22:08

La fanfiction è una continuazione della storia Klaine dopo la fine serie? Se si mi piace il modo in cui hai raccontato la loro estate, e proprio come io me la immagino. Devo farti un unico appunto: se la ff è una continuazione della storia Klaine dopo il finale della serie, il cognome dei nostri sposini non è Hummel-Anderson, ma AnderHummel. Questa correzione e banale ma non ce ne sono altre da fare. Sei stata molto brava a dare l'aria di romanticismo e leggerezza carettistica di un' estate Klaine. I miei complimenti e spero che tornerai presto con nuovi capitoli👌. Spero anche che passerai a dare un' occhiata alla mia fanfiction che è in pausa purtroppo... Ma che continuerò presto👌

16/07/16, ore 17:32

Che storia dolcina... Ce ne vuole ogni tanto una bella e leggera.. Kurt e Blaine come sempre meravigliosi e Tracy una bambolina da riempire di baci *^* Mi è piaciuta un sacco... Complimenti davvero!
Baciiii
Babykit