I wanna be loved by you
di Miss_Sunshine

17/05/09, ore 22:19

seconda tua ff che leggo e seconda ff che trovo stupenda!!! è particolare cm'è scritta e molto azzeccata anche nel carattere di loro.. sei bravissima! (forse sn un pò di parte visto k è huddy^^) xò è molto bella

13/05/09, ore 19:53

ç_ç struggente. Mamma mia ... è bellissima davvero anche questa. Si vede che hai una grande passione per Dottor House. Brava!

10/05/09, ore 11:49

WOW!!!! complimentissimi! fanfic breve ma intensa. Mi è piaciuto molto come l'hai articolata con i doppi punti di vista che terminano insieme. Ho amato sopratutto questa frase: "Avrei potuto scegliere chiunque altro e lui mi avrebbe amata. Invece ho scelto te."... quanto è bella!?! riassume tutti i sentimenti di Lisa!! *-* BRAVA! CONTINUA COSì!! ^^

22/04/09, ore 00:13

Ciao! Prima di tutto grazie per i ringraziamenti XD, mi ha fatto molto piacere recensire quelle 2 ff, come anche questa ora =)! Che dire, è molto più breve delle altre ma coglie bene il segno, io trovo che poche frasi azzeccate valgano molto più di tante vaghe ed imprecise, la sintesi è un dono che adoro! Mi è piaciuta anche la struttura dei punti di vista e soprattutto la conclusione "volevano essere amati una dall'altra e ci sono riusciti", davvero molto bella! Ilaria