Exchange Of Life
di kairifenicia96

26/08/18, ore 15:40

Uh l'idea per questa FF era carina, ma noto che non è stata sviluppata... è un peccato!
Poi con l'arrivo del nuovo Inazuma Eleven, la cui idea per qualche motivo mi aveva gia deluso in partenza (forse perché mi ero affezionato alla serie galaxy), queste storielle sono sempre carine. Peccato trovarle vuote.

19/07/16, ore 21:34

Ciao. Bella ff. Vorrei partecipare con un ragazzo che prenderebbe il posto di Jack (ed ha più o meno la sua stazza ma è più agile e meno pauroso di lui). Se jack è occupato prenderei axel o qualche altro posto a tua scelta. Aspetto il tuo ok per mandarti l'oc. Ci leggiamo presto. Ciao

17/07/16, ore 21:24

Ciao! Mi presento, sono Lark! È un piacere conoscerti. Inanzitutto non ho notato errori e come seconda cosa io sarei molto curiosa e vorrei tanto partecipare, in caso potessi vorrei sostituire Jordan (non perché mi stia antipatico, anzi lo adoro ^_^).
Fammi sapere presto.
Un abbraccio Lark <3
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 09:48 pm)

16/07/16, ore 22:55

Ma che personaggio potrei sostituire se non Caleb è il mio Pg preferito, ma se partecipo con una ragazza dovrei togliere una delle manager?? In quel caso ehm... Nelly che mi sta antipatica ( Non so perché quindi no domande ) kyaaa ho sognato questa storia senza avere il coraggio di pubblicarla. Voglio partecipare e aspetto un tuo ok
Un bacio Kire
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 09:10 am)

16/07/16, ore 19:26

Oddio!
io voglio entrare in Inazuma Eleven!

ciao!
sono Aiko!
devo ammettere che la storia mi intriga parecchio! Chi non sogna di entrare nei propri anime/film/libri preferiti almeno una volta non è normale! Proprio no!
Io mi immagino spesso in IE!
Posso partecipare?
Visto che sono una ragazza dovrò sostituire una delle manager? In quel caso toglierei Cammy! Ma se posso anche i maschi toglierei... Shawn! Non perché mi stia antipatico! Lo adoro! O se no... Scott!
Well!
Ora scappo che a mio fratello serve il computer!
ciao!
Aiko!

PS: ma l'aspetto deve essere quello che ho veramente? O me lo posso inventare? xD