Hellsing Rider
di Alucard97

18/07/16, ore 21:35

Che bella one shot^^

Davvero, sono rimasto colpito da questa particolare fic crossover tra due autori (non è una novità per me ma è bello vedere che non sono l'unico ad aver fatto questa pensata^^)

Salvo Alucard Sebastian Loki e te non conosco nessuno dei personaggi ma sono tutti assai particolari e simpatici. Vabbe era anche una parodia quindi ci sta pure.

L'effetto allucinogeno del sangue di Samael ha davvero creato una situazione molto particolare e simpatica, poi Sebastian in versione poltrona da corsa mi ha fatto morire dal ridere. Non mi aspettavo un simile colpo di scena^^

In definitiva, salvo per qualche errore nello scrivere i nomi dei pg ogni tanto, direi che è stata perfetta e anche spassosa^^

Alla prossima^^

17/07/16, ore 00:20

Ahaha e stata mitica lukene devo dire che un divano ipertecnologico con la faccia di sebastian in stile kit di supercar mi mancava ^^ , e stato EPICO.

16/07/16, ore 21:44

*si rotola sul pavimento ridendo e tenendosi la pancia* E venuta benissimo luke! Hai scritto davvero bene!

16/07/16, ore 21:41

Gabba Gabba Hey Luke!
Che dire... non ho ben capito il casino che abbiamo combinato mangiando quella robaccia di torta di Samael, so solo che eravamo fatti e strafatti, sissignore (cit. Gollum)!
Dannazione ho fatto veramente bene a dire ad Aion di occuparsi dei pasti d'ora in poi! Va bene che io di solito faccio sogni anormali in quanto semidea, ma questo è davvero troppo!
Wow, alla fine compare anche Sebas-chan :3 che mi porta un messaggio di Ciel Rompicazzo Phantomhive, chissà cosa voleva quel piccoletto so-tutto-io... be', qualcosa mi dice che lo scopriremo nel prossimo episodio di The Drakon's Chronicles, non credi anche tu? ;D
Devo dire che hai migliorato notevolmente il tuo stile di scrittura, o per meglio dire, sei stato influenzato da me, dato che hai inserito le descrizioni xD comunque tu scrivi abbastanza bene, e in modo ironico, rompendo indirettamente la quarta parete, non è male :D
Chebellochebellochebello mi hai citato nelle note nell'autore, mi sento onorata, fratello! (tutto questo riguardare A Tutto Reality mi sta contagiando D:) Magari questa tua pubblicità mi frutterà, grazie mille!
Ci vediamo alla prossima avventura! Gabba Gabba Hey!
Rory

16/07/16, ore 21:29

Io ...non parole... ragazzi ma che vi siete bevuti? Questa storia come diavolo siete riusciti a scriverla?
Io sto morendo dal ridere ancora per il divano con la faccia di Sebastian. Luke hai la mia stima infinita per aver scritto questo capitolo EPICO. E- P-I-C-O! Spero tu ne scriva altre così perché veramente non ridevo così da un bel po'a