Lezioni di Matematica
di Blacklu

18/07/16, ore 12:08

Oky ciao.
Il mio nome è The Malevolent Girl e mi è piaciuta molto questa Shot. Ammetto di avere sempre snobbato sia Harold che Lindsay come personaggi e che quindi evitavo di leggerli per evitare di annoiarmi ma tu mi hai aperto una visione. Certo una Harold X ? Lindsay è molto di più che una crackissima OTP. È un Crackissimissimissima e più ma direi che ho adorato. Direi che non ho notato errori e mi piace il tuo stile di Scrittura. Spero di leggere presto altre tue storie.

Ci leggiamo presto
The Malevolent Girl🌹

17/07/16, ore 16:50

Ehi ciao!
Io sono Hayle, piacere di conoscerti.
Premetto che io non sono un tipo che recensisce spesso, lo faccio solo se la storia mi ha entusiasmata particolarmente. E la tua ci è riuscita a tal punto da decidere di inserirla tra le ricordate.
Per quanto le AU scolastiche non mi facciano impazzire, ho deciso di aprire la tua one shot per la scelta dei personaggi. No, non ce li vedo come coppia, ma l'ho trovato comunque un accostamento interessante. E poi, Lindsay e Harold non sono personaggi molto utilizzati in questo fandom, quindi fa sempre piacere leggere di loro.
Ho trovato la storia originale, per quanto questo sia un argomento trito e ritrito, e mi è piaciuto il "ricatto": usare lo shopping per far svolgere un'espressione insidiosa a Lindsay è stato geniale.
Altra cosa che ho amato è stato il progressivo addolcirsi di Harold che, seppur la sua studentessa non sia riuscita a finire l'esercizio in tempo, decide di portarla a fare compere ugualmente. E, alla fine, riesce a guadagnarsi pure il suo numero di telefono.
Mi sembra inutile dire che i due protagonisti siano perfettamente IC e che ho apprezzato la caratterizzazione di entrambi, sebbene rispondano a due stereotipi viventi, il secchione geniale e la pupa stupida.
Concludo dicendo che ho amato il tutto e che mi farebbe molto piacere rivederti sul fandom. Complimenti!
Un abbraccio virtuale,
Hayle.

17/07/16, ore 16:05

La storia e molto bella, anche se io non avrei chiesto solo il numero di cellulare...magari un bacio o un'appuntamento! Comunque Lindsay almeno ha un grande cuore che compensa lo scarso QI... io invece nel mio racconto l'ho fatta proprio idiota al massimo! XD
Comujque rimane sempre simpaticissima!