Io in difesa, tu in attacco
di Shine_Angel_Liberty

18/07/16, ore 00:41

Vuoi forse farmi piangere????!!!!!
Cioè io li amo quei due e mi ero promessa di non leggere più cose così (sai....soffre di depressione cronica) e tu mi pubblichi una cosa così. ...così bella e....Aaawww ora piango!!!
Insomma, tolto il fatto che è scritto davvero bene, frasi breve, coincise, che ti lasciano KO (e lei ne sa qualcosa ) sta zitto piantagrane!
In più il contenuto è, come dire, semplice ma efficace! Ti prende subito!! Di efp su loro due ce ne sono a mille ma questa è diversa! Non è troppo deprimente ma neanche allegra! Mi piace la cosa!!

17/07/16, ore 18:49

Ciao cara!
Piacere di conoscerti sono MissMisteryy, ma preferisco essere chiamata Wani. Mi è piaciuta la storia di per sé ma ho notato alcuni errori grammaticali (per carità sei umana tanto quanto me e quindi si può sbagliare), però alcuni tempi verbali non sono scritti correttamente, o meglio, sono scritti bene ma tra una frase e l'altra cambiano, ad esempio ho notato che in una riga parli in passato e quella successiva in presente e non era nell'ultimo pezzo di storia. Per il resto tutto ok e ti prego di non considerarmi come la matrigna cattiva xD. Ancora complimenti per la storia, alla prossima!
MissMisteryy