Love is an adventure
di 18Ginny18

29/11/20, ore 18:22

Oh oh oh, una Dramione!

Per prima cosa mi incuriosisce questa cugina Ginevra, se ho visto bene c'è una long da qualche parte dove la ritroverò sicuramente, la cerco dopo. Sembra una molto poco Malfoy e molto più easy e simpatica xD

Comunque una scena molto carina, Draco ha ragione su tutta la linea. I gesti che maggiormente esprimono amore non sono quelli eclatanti di San Valentino, ma sono quelli piccoli e quotidiani che due persone si scambiano, spesso anche incosciamente. Quei piccoli gesti che significano "sono qui e ti amo".

Insomma, tanto ammmore :P

Personalmente ho esplorato la Dramione in più di un'occasione, mi piacerebbe farti leggere le mie. Chissà, magari ti svelerò il nome del mio account precedente xD

Comunque direi che Draco è un compagno per Herm che metterei tra i primi come "papabile" per far funzionare la coppia, secondo solo a Severus (ovviamente U.U).

Chiara

17/07/16, ore 14:02

Mica male per essere la tua prima Dramione! Voglio dire, mi è piaciuta, ne ho lette alcune il cui livello di scrittura era totalmente al ribasso rispetto a quello di questa flashfic, che secondo me è già alto.
Le tue descrizioni come sempre sono perfette, non lasci mai niente al caso.
Anche in questo primo esperimento ti sei fatta valere e il prodotto che è uscito dal tuo lavoro mi ha colpita moltissimo.
Bravissima!
Un bacio