Solo.
di VeraMiki07

18/07/16, ore 12:01

ciao miki <3 sono io Angel, mi piace un sacco questo piccolo pezzo del punto di vista di naruto, poi la frase finale era wow! che bello continua cosi

18/07/16, ore 10:48

Ciao mi presento, sono Alatiel!
Sono capitata qui per caso e devo dire che, anche se questa drabble ha poche righe, mi ha piacevolmente sorpreso; poi ho letto il nome dell'autore e... sorpresa sorpresa! Mi sono accorta che hai recensito la mia ultima one-shot, e mi sono sentita in dovere di ricambiare!
Anche perché in poche righe sei riuscita a condensare tutto quello che dovevi dire in modo semplice e piacevole.
Caro il mio dobe! Naruto l'ho sempre immaginato così: dolce e premuroso.
Detto questo
Bacioni e buona fortuna con le tue storie!
Alatiel

17/07/16, ore 15:07

Ciao, eccomi qui a recensire anche questa drabble.
Un'altra storia riflessiva, triste e sofferta, ma dalla quale traspare anche con forza il sentimento di Naruto nei confronti Sasuke. Il moro ancora una volta se né andato, è fuggito lontano da Konoha, é fuggito da ciò che essa rappresenta per lui, il suo passato e il suo presente. Ha pensato che allontanandosi avrebbe davvero trovato se stesso, ma in questo modo non ha fatto altro che diventare più solo e condannare di nuovo alla solitudine anche una delle persone che lo ha amato di più in tutta la sua vita.
Avrebbero potuto essere "soli insieme", chissà se la dichiarazione di Naruto l'avrebbe davvero fermato. L'unica cosa che mi viene da dire adesso e "Naruto vattelo a riprendere di nuovo e questa volta legalo in modo che non possa più scappare!" XD
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "e non avrebbe mai sopportato i sguardi pieno di odio degli abitanti".
Alla prossima, Kiss