Io ballo da sola
di NotAdele_

17/07/16, ore 19:48

“La cosa triste é che mi impegno sul serio, faccio degli sforzi, e l'unica risposta che mi viene data sono due lineette blu e nessuna replica al mio messaggio. Ma il problema è mio, non degli altri. Ho delle aspettative troppo elevate, vorrei che le persone si comportassero come me, ma questo è impossibile, non per esagerare ma sono un tipetto raro.
Hey! Ma sai che hai dannatamente ragione? E sai che questa è una delle frasi in cui maggiormente mi sono rispecchiata? È proprio vero, sai, quante volte io ho visualizzato quelle lineette senza ricevere risposta e sentirmi sconfortata per questo. È la cosa più sbagliata: aspettarsi quello che vorresti dagli altri. Ognuno deve vivere di se stesso e sorridere di se stesso, perché purtroppo nella propria vita ci saranno momenti in cui sarai da solo e non ci sarà nessuno pronto a rialzarti, a parte te.
So come ti sei sentita, so molte cose che hai scritto, magari non tutte m la maggior parte e condivido tantissimo l'ultima parte, sai perché? Perché hai dato un'evoluzione alla storia in positivo e a te stessa.
Hai capito come va il mondo.

Sei stata veramente brava, mi piace un casino questo shot :)
Da oggi saremo ufficialmente amiche di Efp. Okay? Bene. u.u

*Snotty fa tutto da sola*

*Snotty applaude di se stessa*

Ci si vede in giro.

- Snotty

17/07/16, ore 14:24

Sono arrivata a leggere fino alla fine e volevo che tu ne avessi testimonianza, anche se non mi sento di commentare le tue parole, perché è evidente che si tratta di qualcosa id molto personale e molto sentito.

Volendola buttare sull'ironico, potrei dirti che è meglio ballare da sola che con qualcuno che ti pesta sempre i piedi.

Un abbraccio!