Prevedibile
di Florence

11/08/11, ore 21:27

07/10/09, ore 18:02

Wow...Jasper è accecato dalla gelosia...bellissima questa storia, spero di leggere presto un seguito...

10/09/09, ore 20:25

eccomi qui, contro ogni previsione sono riuscita a leggere prima di cena, il tuo avvertimento che non mi sarebbe piaciuta era sbagliato, certo non è la classica versione di Alice e Jasper, però il tuo jasper riporta alcune delle carateristiche che piu mi piacciono di lui, cioè è un vero uomo che ama la sua compagna, e che in questo caso non sopporta nemmeno l'idea del possibile tradimento...quindi sceglie di ritirarsi e combattere la sua battaglia dietro le quinte...devvo ammettere che è molto affascinante...ovviamente non nego che la versione Jasper & alice felici e contenti mi sarebbe piaciuta, ma anche così è bella...e se scriverai gli altri pezzi sorò felicissma di leggerli...^_^

01/06/09, ore 11:50

SCRITTA IN MODO MERAVIGLIOSO...MA TRISTE CHE è UN LAVORO BRUTTO..SI IN EFFETTI MI SONO DEPRESSA...PERò TU SEI BRAVA SUL SERIO...

10/05/09, ore 19:50

Complimenti! Sei riuscita forzando soltanto il personaggio di Alice a rendere un Jasper fantastico. In una situazione del genere lo immagino perfettamente così: uno stratega. Bravissima!

06/05/09, ore 22:42

Che dire... Bhè, ti ho detto che amo i pairing tradizionale, ma il tuo andare fuori dai canoni è fantastico!! Sono riuscita a sentire il dolore e la frustazione di Jasper. Quel "Io l'ho visto", metteva un'ansia terribile... Forse sarò suggestionabile, ma mi è venuta voglia di andare da Alice e strangolarla (E io adoro Alice!!) In questo caso: vai Jazz e rendi la sua vita un inferno, muahuahuah!!

30/04/09, ore 19:47

oddio Jaspeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer *_______________*
Ma non mi puoi ridurre il mio Jazz così...Jazz, oh, Jazz...ma ti consolo io!!!! ^o^
No, ti prego, ti scongiuro, fagli trovare pace a questo pover'uomo...Dio, lo amo, lo adoro *-* Jasper, sposami *-*
Alice invece è una stronza sul serio...ma dico io...l'ho sempre visto un pò...equivoco, il rapporto con Eddie...un pò...malsano, ecco, la parola giusta è questa. Malsano.
E Jasper...cazzo, poverello, ha mille ragioni di andarsene!!! Stupido Rosso Malpelo >.<
Bellissima la shot, come d'altronde tutto quello che scrivi!!! Bravissima!!!

24/04/09, ore 17:28

*O* Cioè.. cioè.. stupenda!!!! Bello Jaz Stratega =w= Ma Alice.. O_O Così non me la sarei mai immaginata!! Tu non puoi fare solo una serie di one shot, devi fare una storia a capitoliiii!!! Mo voglio sapere se si limiterà a Emmet o se continuerà a fare razzia di cuori.. certo che io se fossi stata in Jasper avrei piantato un casino, altro che stratega... mi sarei improvvisata piccola piromane XD "Facciamo un falò con alice +_+" XDXD Stupenda, realmente è.. oddio.. stupenda è sicuramente poco ma non so come rendere!!! Mi stavano salendo le lacrime e poi ho provato la stessa rabbia di Jaz!!! Ottimo lavoro Flo!!

23/04/09, ore 15:33

wee povero il "mio" jas!!! continui vero?? ci tengo!!

23/04/09, ore 15:04

è molto bella, ma se ho capito bene Alice ha tradito Jasper con il 'fratello', ma non ho capito bene se Jasper la ama ancora o se ne va' e basta e il 'fratello' è Edward? Scusa se sembro idiota, ma davvero non ho capito. se vuoi darmi delle risposte il mio e-mail è vanillaechocolate@gmail.com Grazie

22/04/09, ore 21:25

Non so che dire, davvero. Hai raccontato una storia terribile sui miei personaggi preferiti, e per la mia logica, non avrebbe dovuto piacermi così tanto. Invece l'adoro! E' scritta benissimo, e in ogni frase raccontata da Jasper ho sentito veramente lui, cosa per me abbastanza straordinaria dato che fondamentalmente non sono d'accordo con quello che hai detto. Cioè... mi spiego. Adoro la tua visione del guerriero. E' quella che ho sempre visto per lui, quella più coerente col personaggio, quella che a volte si dimentica perchè in fondo si vorrebbe che lui non si vedesse più a quel modo. Il fatto è che continuo a pensare che loro siano la coppia più bella di questo libro. Non posso farci niente. Come non posso non ammettere che la tua è una storia stupenda, che l'hai sviluppata al meglio, e che meritavi davvero di vincere! Davvero. Mi è piaciuto il tono, lo stile, il senso, la forza del messaggio, le parole usate. Mi è piaciuto Jasper, la sua rabbia persino troppo controllata, la sua sottile ironia. Complimenti^^ non credevo fosse facile farmi piacere qualcosa del genere!

22/04/09, ore 16:22

WOW! non avevo mai leto nnt del genere. Devo ammettere che mi ha stupita: non mi aspettavo tanto. Dopo aver letto questa ff, mi sono sentita...strana. non sapevo se essere felice o triste, se il modo in cui Jasper parla di Alice fosse ironico o serissimo, xò mi chiedo ki sia il "fratello"...adoro questa ff, ke mi ha davvero sconvolta. BACIONI

22/04/09, ore 14:53

O.o
Oh, mio Dio.
...
... Devo dire che questa cosa mi ha lasciato abbastanza... sconvolta. Io una cosa così credo che non me la sarei mai immaginata. A differenza di qualcun altro che ha recensito^^, non provo particolare antipatia verso Alice, anzi, devo dire che mi sta pure simpatica, quindi credo mi sarebbe risultato piuttosto difficile inquadrarla in un'ottica del genere.
Per quanto riguarda Jasper... beh, Jasper secondo me è il personaggio più intrigante di Twilight. Checché se ne dica di Edward, Emmet e Carlisle (senza nulla togliere a loro, anzi!;P), trovo che Jasper abbia quel fascino misterioso, nascosto; voglio dire, su di lui sarebbe possibile scrivere montagne di roba, sul suo passato, sui suoi sentimenti, sui suoi pensieri... In un certo senso, il fatto che la Meyer abbia detto così poco di lui, eppure così tanto (non so a te, ma a me è bastata anche solo la storia della sua trasformazione a scatenare i voli della mia testolina pazzoideXD), è un incentivo ad immaginare, a creare quella che secondo noi può essere la storia di Jasper.
Insomma, se non si era capito, io patteggio fortemente per l' (apparentemente) insensibile Cullen.
*Eri qui per recensire, giusto. Lascia stare Jazz. Non è il momento.*
E quindi lo sviluppo che hai dato alla tua storia, non credo sia poi così assurdo, anzi. Alice che diventa stronza (si spera di no, ma non si può mai sapere), e Jasper che tira fuori unghie e denti. Sai, per quanto sia abbastanza fuori dal mio immaginario, devo dire che... mi è piaciuta!!=D
Ora basta, ché sennò sforoXD!
Ancora complimenti
Vale

22/04/09, ore 14:34

Complimenti hai reso benissimo il personaggio, mi è piaciuta tantissimo. Adoro il tuo modo di scrivere. Neanchio ho sempre visto Alice di buon occhio. Ancora complimenti spero di leggere qualcos'altro di tuo A presto.

22/04/09, ore 12:29

O.MY.GOD. *_* E' magnifica, veramente magnifica.
Il rancore di Jazz è palpabile, chi legge lo sente con mano, lo prova su di se. Non ho mai visto Alice di buon occhio e questa ff ha dato prova alle mie supposizioni!
Ci sono delle frasi che, o mio DIo!, sono veramente da citazione! In particolare quella sui combattenti, mi ha fatto gelare il sangue nelle vene! Scrivi veramente bene, con uno stile fluido ed accattivante. Complimenti! Terzo posto non meritato, di più!