Prevedibile
di Florence

22/04/09, ore 12:08

In qualità di tua fan non potevo assolutamente lasciarmi scappare una tua ff (specie se si è classificata terza ad un concorso). Ovviamente non mi hai affatto delusa, la trovo veramente molto molto bella anche perchè, una volta tanto, Alice non fa la parte della brava bimba che non ha occhi per Jasper e questo cambiamento mi è piaciuto un sacco (sarà che è un periodo che Alice mi sta un po' sulle scatole...)! Concludendo, la trovo veramente delisiosa e come al solito scritta molto bene, bravissima! ^^

22/04/09, ore 00:09

Riesci a descrivere Jasper come un vero combattente! Nella sua furia contro Alice sembra davvero un soldato in tuta mimetica , attento a colpire nel momento giusto. Dallo scritto emerge bene l’esasperazione che lo prende nel constatare che lui niente può nei riguardi di Alice, che vede sempre tutto in anticipo. Con le tue frasi sferzanti, i periodi secchi e le parole astiose metti bene in risalto che per Jasper la necessità di prevenire e finalmente di stupire Alice diventa una priorità importante e essenziale per riconquistare l’attenzione e l’amore della sua donna.