The light to my darkness.
di _Alil

23/07/16, ore 00:53

Ciao! ^__^
Scusa, potresti sistemare, quando puoi ovviamente, il capitolo? Così com'è messo non si capisce proprio tutto benissimo. Il problema è che è tutto attaccato e se andassi a capo dopo ogni battuta sarebbe meglio... Voglio dire, almeno per i prossimi capitoli tienilo a mente, se puoi. ;)
Comunque, la famosa scommessa dell'intro, che tanto mi aveva attratta, è stata lanciata... Chissà cosa farà Damon per vincerla e come Belle contrattaccherà...
Baci e alla prossima,
Ashwini. :*

22/07/16, ore 19:42

Sono curiosa di sapere come andrà a finire la scommessa anche se una mezza idea c'è l'ho.
Cmq Demon è proprio stronzo capisco Isabell quando dice che vorrebbe prenderlo a schiaffi Io l'avrei fatto.
Ciao al prossimo capitolo

18/07/16, ore 10:06

Ciaooo ho appena letto la tua storia e devo dire che già l'adoro sono curiosa di scoprire come si evolveranno i personaggi e cosa succederà tra i due. Inoltre scrivi molto bene non ho notato errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole ciao alla prossima

18/07/16, ore 10:04

Ciao! ^__^
Questa storia mi intriga parecchio, per cui l'ho messa subito fra le seguite!
La protagonista mi sta simpatica a pelle e infatti Belle è il nome della mia principessa Disney preferita, ahahah
Non vedo l'ora di conoscere meglio sia lei che Damon. Questi due, dall'intro, promettono scintille! *^*
Chissà che non siano un po' come Adam/La Bestia e Belle, riguardo il carattere, ahahah
Comunque, anche le amiche di lei sono simpatiche. Magari faranno da Cupido... Perché già sembrano tifare, come me, per la coppia Belle/Damon. u.u
Baci e alla prossima,
Ashwini.