LE DUE PRINCIPESSE
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 01:33

28/05/18, ore 11:15

Sesshomaru guardia del corpo ce lo vedo tantissimo 😍 non vedo l’ora di continuare a leggere i prossimi capitoli ☺️
Poverina la principessa, “richiusa” in un castello. La sua voglia di libertà è più che comprensibile!

Ciao! Ho scelto di recensire direttamente l'ultimo capitolo dopo aver letto tutti gli altri per avere un'idea chiara della trama.
Devo dire che è la prima volta ne leggo una simile ma son rimasta piacevolmente sorpresa. La fantasia di certo non è mancata per la trama, i testi erano chiari e i tipi di parole non troppo semplici ma nemmeno complessi, dandomi così modo di leggere fluidamente.
All'inizio avevo sospettato a riguardo della rivelazione di questi ultimi capitoli ma anche in quel caso non mi si è assolutamente rovinato il momento visto anche ero concentrata nel sapere gli altri avvenimenti (e sinceramente quando i genitori avevano iniziato a parlare di una faccenda seria avevo pure iniziato a pensare ad un matrimonio tra le due principesse ahah). Anche i personaggi mi sembravan ben fatti nonostante appartengano a opere diverse perchè mo è parso li avessi mantenuti comunque sulla linea senza stravolgerli totalmente.

uao quindi ora kagome è diventata sorella di sakura non vedo l'ora di leggere il sguito sn davvero curiosa di sapere csa succederà tra kagome e sesshomaru e chissà come reagiranno i fratelli uchiha senza contare la reazione di sakura

la storia è bella e molto interessante spero che aggiorni presto non vedo l'ora di sapere come continua

Ciao, sto seguendo questa storia dall'inizio, anche se non avevo mai trovato un po' di tempo per recensire. L'idea di per sé la trovo buona, ma il tuo stile è un po' acerbo: ci sono un bel po' di errori, soprattutto ripetizioni, a volte sbaglia proprio la parola (tipo "forse" invece di "forze"), o i nomi dei personaggi (tipo hai scritto "Izayori" invece di "Izayoi" e "Taishio" invece di "Taisho"). Poi a volte ti perdi nello spiegare dei passaggi che sono ovvi e su cui potresti tranquillamente sorvolare. Mi dispiace ma per adesso ti lascio una bianca per questi motivi, spero che tu non te la prenda!
Comunque Sasuke è davvero immaturo: tipo che quando Fugaku gli spiega il perché ha mandato Itachi, lui si arrabbia e gli ulta contro che è forte e non è un bambino, per poi andare alla porta e cercare di scappare! Sembra un adolescente nel periodo della ribellione e uno spocchioso bambino viziato! Lo so io qual è il suo problema: ha una voglia matta di farsi sodomizzare da Naruto! Poi sì che sarà di buon umore ahahahah!
Spero che Sakura muoia così Sesshomaru sarà libero come una colombella!

29/11/16, ore 22:53

premettendo ke personalmente conosco inuyasha ma che quando lo seguivo x motivi vari&eventuali in media avveniva in modo alquanto discontinuo,anzi le ultime2serie nn le ho prorio viste,quindi nn so se riuscirò a rece in futuro a proposito quanto durerà 'sta ff?

brava ce l'hai ftt vedi cn 1 nobile verrà un casino lo so già ahhha

Inuyasha è a rischio, spero se la cavi. Kagome ha gli occhi marroni, non neri. Se vuoi un consiglio lascia un po' di spazio tra i dialoghi e la parte narrata, così il testo viene meglio. Aspetto il prossimo con ansia.

09/08/16, ore 12:41

Una vestito si scrive un vestito. Coetani si scrive coetanei. Dovresti mettere la nota AU, visto che è tutto diverso (le ambientazioni, i ruoi dei personaggi, i legami tra i personaggi). Come inizio è carino, vado a leggere il prossimo.

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto per quanto riguarda la descrizione dell'ambiente che circonda le due principesse.
Iniziò parlando della principessa del sud. Lei è molto gentile e premurosa da quanto ho capito inoltre mi piace molto il modo in cui descrivi la sua stanza, ma la parte che mi dà tristezza è quando sesshomaru racconta cosa è successo a suo fratello è stato tanto dolce ma allo stesso tempo triste.
Sesshomaru:tsu.. Io dolce con mio fratello mai ...
Io: ma stai un po' zitto sesshy
Sesshomaru:TI HO DETTO PIÙ DI UNA VOLTA CHE ODIO QUEL SOPRANNOME😡 ..
Io:va bene sesshomaru se continui con questo tono me ne vado da sasuke e sto con lui almeno è più gentile con me
Sesshomaru: va bene hai vinto...basta che rimani con me
Io annuisco.
Va bene apparte questa parte demenziale ma divertente allo stesso tempo mi congratulo ancora con te.
Passando poi alla principessa del nord speriamo che non stia succedendo qualcosa di grave visto che la sala è piena di funzionari del paese anche se credo che sasuke non si sbagli mai e quindi secondo me succederà qualcosa di orribile.
E alla fine spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché ora sono super curiosa di sapere cosa succede 😊😊😊
Alla prossima mary99/haru 😊😍😍😍

21/07/16, ore 21:18

Adoro le SesshomaruxKagome: quindi, ho grandi aspettative !
Mi raccomando lascia scorrere la fantasia...
Buona scrittura e al prossimo capitolo
(P.S: voglio anche riuscure a capire meglio il tuo stile, che, per ora, non è niente male! )

A presto :-)
>Benny

18/07/16, ore 12:52

Ciao! Avevo voglia di leggere qualcosa su Inuyasha ed eccomi qui, poi questa forse è una crossover con Naruto (che non ho mai seguito) ma voglio seguirla lo stesso per vedere come si mettono le cose! ;)
Ho trovato qualche errorino qua e là ma sono sicura che dandoci un'occhiata veloce puoi sistemarli tranquillamente. Passando al contenuto (che è quello che mi interessa, più della forma!) anche se è corto mi ha incuriosita, oltretutto c'è Sesshomaru che è uno dei miei personaggi preferiti ahaha quindi devo leggerla per forza! Mi piace questa cosa che Sesshomaru abbia "un'amica" se così si può chiamare, della sua stessa età, ma di un rango sociale diverso.
Aspetto il seguito per scoprire cos'è che ha da dirle e perché quella faccia preoccupata!
Bel lavoro :) a presto!

18/07/16, ore 10:26

Allora, prima di tutto benvenuta :D mi spiace che tu riceva come tua prima recensione una critica/neutra :-( ma ci sono un po' di cose da sistemare...
Parto col dire che la punteggiatura è messa in posti sbagliati, se non del tutto assente...i dialoghi non si capiscono bene e ci sono alcuni errori di battitura. Per quest'ultimi ci passo sopra perchè capita a tutti e ti consiglio, quindi, di rileggere più volte il testo. I primi due sono un po' gravi...cerca di far leggere a qualcun'altro il testo e di farti dire come ti sembra, in modo da migliorare il contenuto. Io, personalmente, non ho capito molto...il ché è un peccato visto che la storia potrebbe essere davvero ben fatta :-(
Un'altra cosa...il capitolo è un po' troppo corto...capisco le tue intenzioni di lasciare in sospeso ma avresti potuto fare lo stesso introducendo un'altra scena oppure mettendo quel pezzo alla fine...questo però è più un mio capriccio xD non badarci tanto.
Anche l'introduzione non si capisce molto...ti consiglio di migliorarla sennò i lettori non si sentiranno interessati alla storia, la prima impressione conta...poco, ma conta xDD
I personaggi, poi, mi sono sembrati un po' piatti :\ io ti direi di arricchirli con qualche pensiero, così da descriverne anche un po' il carattere :D
In definitiva, cerca di migliorarti e vedrai che attirerai un sacco di persone con questa tua fanfiction :D
Io, per ora, resto sul neutro
Un bacio e buona fortuna :3