KanekixTouka Come gestire una creatura violenta
di yoru_rosier

28/12/16, ore 12:39

Mi piace molto la tua storia vorrri vedere presto un seguito adoro kaenki e touka

22/07/16, ore 15:14

Ciao, allora, da dove cominciare?
Probabilmente hai in mente un contenuto che potrà diventare originale, ma diamine, per quanto riguarda il modo di scrivere, è qualcosa di... Improponibile.
Anzitutto, l'introduzione può essere notevolmente ridotta, in quanto siano stati inseriti dei particolari inutili. Poi, la fanfiction, andiamo... È piena di ripetizioni, di tempi verbali che non stanno nè in cielo nè in terra, alcuni totalmente sbagliati. Di sintassi non ci siamo proprio, mi ha dato l'idea di un elenco anzichè di una vera storia. La parte introspettiva, se così possiamo definirla, non mi ha dato alcuna emozione, anzi, a dire la verità ho provato perplessità.
La spiegazione che hai dato per le botte che Touka ha tirato a Kaneki è penosa: la trovo non realistica, buttata lì a caso giusto per scrivere qualcosa.
Il layout poi, non è minimamente curato, ma su questo ci si può passare sopra.
Non vi è nemmeno un minimo di dialogo, la mia attenzione non è stata attirata granchè.
Insomma, nel complesso non mi è piaciuta per il modo di scrivere, ed il contenuto lascia a desiderare, anche se potrebbe esserci uno spiraglio di potenziale.
Ti consiglio di rileggere attentamente ciò che scrivi e di curare bene i dettagli con calma, così ti verrà meglio il proseguimento.
Buona fortuna!
OneEyed_Eli

20/07/16, ore 11:56

Innanzitutto,non contare il mio nickname...non avevo idea di come farmi chiamare quindi ho digitato tasti a caso.Come primo capitolo lo trovo molto interessante,quindi ti prego di continuare la storia.I miei complimenti anche per come scrivi...splendido;non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)