moments
di claire_ari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
15/04/19, ore 21:05

Ciao carissima, non ho certo scuse per il tremendo ritardo con cui ti recensisco il finale di questa fantastica raccolta, ma purtroppo, non so perchè, ero veramente convinto di averlo già fatto XD

Un bellissimo capitolo finale, che conclude degnamente la tua raccolta, da una parte è triste sapere che non ci saranno altri moments su questi due a tenermi compagnia, ma d'altronde è anche giusto così, tutto ha una fine.
Quindi mi limito a dirti GRAZIE di aver creato questo capolavoro, senza dubbio uno dei migliori del fandom, mi mancherà tanto la tua presenza qua, poco ma sicuro, non ho ancora visto Coco, ma stai certa che non appena lo faccio poi corro di nuovo da te a leggere anche quei tuoi racconti, perchè visto com'è andato questo mi aspetto comunque grandi cose.
Tra le altre cose ti volevo dire che ho completato la long che stavi seguendo, sempre se vuoi mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi del finale.

Concludo facendoti i complimenti, te li meriti tutti
Alla prossima

06/03/19, ore 09:34

Ciao carissima, perdonami il terribile ritardo, ma rieccomi qua a finire questa meravigliosa raccolta che ci ha tenuto compagnia per molto tempo.

Devo dire che era da un po' che aspettavo un incontro tra queste due volpi, nonostante Gideon sia cambiato, Nick ancora ha difficoltà a perdonarlo per quello che ha fatto a Judy, ed in fondo è capibile, molto bello il fatto che la coniglietta, sveglia com'è su certe cose, non capisca certi comportamenti di Nick, ma è così che ci piace, giusto?

Insomma, un altro bellissimo capitolo, corro subito a leggere l'ultimo.

Alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 07/03/2019 - 07:02 pm)

11/12/18, ore 21:20

Ciao carissima, eccomi qui con la seconda parte, sinceramente, per una volta speravo in un esito diverso, anche perchè ora della fine, Nick si è praticamente presentato da lei, probabilmente a poco dal suo matrimonio, per dirle che la ama e non può sposare questo John, cavolo mi spiace un casino per lui, si vede che ci teneva... Se non altro l'ha presa da vero signore ed ha capito che ormai non c'è nulla da fare.

Va ben, un bel capitolo, con dialoghi a botta e risposta ma comunque carichi di emozioni e sentimento, come sempre, complimenti e alla prossima.

06/12/18, ore 19:17

Ciao carissima, rieccomi di nuovo qua.

Allora, qua abbiamo qualcosa di diverso dal solito, a quanto pare Judy è prossima a sposarsi, con un'altro coniglio credo (forse Jack?) e tutto d'un tratto se ne salta fuori Nick con la trovata dell'ultimo momento, rivelarle solo ora che la ama, e in fondo in fondo anche Judy sembra ricambiare, tuttavia, anche a costo di fare la figura del bastian contrario (Non ho ancora letto le recensioni, non so che ne pensano gli altri) mi viene da dire che stavolta la volpe meriterebbe un bel due di picche, perchè una persona, il più delle volte, non decide dall'oggi al domani di sposarsi, immagino che Judy si frequentasse con quel tipo già da un pò, e non ci credo che Nick non lo sapeva, aveva tutto il tempo per dirglielo, Judy ama questo lui, altrimenti non lo starebbe per sposare, spero solo che farà la scelta giusta.

Una ottima prima parte, diversa dal solito ma comunque bella e ricca di emozioni.

06/12/18, ore 16:07

Ciao carissima, rieccomi qua.

Piccolo ed interessante siparietto tra i due, Judy gelosa deve essere uno spettacolo, ma questo non vuol dire che Nick sia da meno, e fa bene ad essere geloso di Savage, perché lui vede una realtà di cui Judy non si accorge, e cioè che, per quanto si amino, Savage può dare a Judy qualcosa che lui non potrà mai, in quanto volpe.
Ma a quanto pare Nick non ha nulla da temere, e nel frattempo la coniglietta ha modo di divertirsi un po'.

Complimenti, un ottimo capitolo, alla prossima.
Davide
(Recensione modificata il 06/12/2018 - 04:11 pm)

04/12/18, ore 16:14

Ciao carissima, oddio che dolce che è questa!!!
Judy vuole avere tutto sotto controllo, ma contro Nick e il suo coccolarla non può nulla, ci prova ma alla fine è costretta a cedere.
Immagino che la provocazione di Judy sia la frase che gli dice alla fine del film "se lo so? Si, si lo so"

Un altro bel capitolo, tenero e romantico come solo tu sai fare.

04/12/18, ore 16:00

Ciao carissima, pian piano proseguo, siamo quasi alla fine ed un po' mi spiace, vediamo che hai deciso per le battute finali.

Be, bisogna dire che anche quelli della Disney si sono impegnati per rendere al meglio Judy, e non solo esteriormente, credo che oltre all'aspetto a Nick piaccia più che altro il suo caratterino 😂
La scelta della frase, che nel film ha causato un putiferio, è molto azzeccata, facendo intendere che gin da subito la coniglietta ha attirato la sua attenzione in positivo.

Complimenti come sempre e alla prossima.

06/11/18, ore 12:18

E sono ancora qua, ci sto dando dentro oggi.

Un'altro bel capitolo tutto dedicato all'allegra famigliola, anche se in questo caso il protagonista è solamente il piccolo volpino di famiglia, che lo devo ammettere, è adorabile mentre va in giro per casa in cerca della sua mamma, per poi lasciarle pure un disegnino per quando torna, tenerissimo.

06/11/18, ore 11:48

E rieccomi, altra storia bella focosa, in cui ci viene mostrato un Nick ancora non completamente sicuro, lui ama Judy, ma teme che possa farle del male, lei lo rassicura, ma il dubbio ci sta sempre.
Che poi diciamolo, si sa mai che alla "dolce e tenera" coniglietta magari pure gli piaccia il sadomaso 😂😂😂
(Recensione modificata il 06/11/2018 - 12:15 pm)

06/11/18, ore 11:40

Ciao carissima, eccomi qua, ho intenzione di finire questa raccolta, per poi rippassarmele tutte in una botta, qui facciamo la conoscenza del piccolo Nico, che come immaginavo è un cucciolo di volpe, molto adorabile e, a differenza delle sorelle, più calmo e tranquillo.
Dolcissima la parte finale, col bacio e la coniglietta che commenta a modo suo.

Un abbraccio

22/10/18, ore 20:14

E rieccomi, finalmente sembra che questi due abbiano deciso di mettere su famiglia, con due conigliette gemelle e pestifere, che immagino ne combinino una per colore, e c'è pure un maschietto a quanto pare, che tuttavia ancora non si vede, magari nel prossimo, mi aspetto un bel volpino, ovviamente mi viene da pensare che tutti e tre siano adottati, visto che dalla doppietta "Egoista per amore" mi pare di capire che non prevedi figli ibridi.

Anche questa molto bella, complimenti e alla prossima

22/10/18, ore 20:08

Ciao carissima, esatto, non sono morto XD

Un bel capito, che rivela un lontano passato di Nick, quando ancora era un cucciolo ed ha subito il suo primo rifiuto in ambito sentimentale, e fa male dannazione, tuttavia ora può stare sicuro, perchè sa che da Judy questo non accadrà, molto bella.

20/09/18, ore 17:33

Beh che dire, è stata una luuunga raccolta :D
Ti è venuta fuori bene però ;)

04/09/18, ore 13:01

E rieccomi, tripletta.

Oddio, non oso neppure immaginare cosa possono aver fatto quelle due bestie arrapate sul posto di lavoro, se poi li ha beccati Clawhauser allora stai sicuro che lo viene a sapere tutta la centrale in un batter d'occhio, il ghepardo mi sa tanto di vecchia zitella che non fa altro che spettegolare di tutto quello che gli capita a tiro XD

E comunque, se l'intenzione di Bogo era di punirli, mi sa che ha fatto fiasco, speriamo solo che ora non peggiorino ulteriormente la loro situazione, un consiglio? Non fate ste robe sul lavoro, e se proprio non potete farne a meno, nascondetevi meglio quando fate le cose zozze XD

Ti saluto carissima, un abbraccio, complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 05/09/2018 - 08:48 am)

04/09/18, ore 12:53

A distanza di pochi minuti, rieccomi qua.

Leggere di Judy che, preoccupata per un possibile malore del partner, gli fa da personale infermiera, apparentemente contro la volontà del diretto interessato anche se secondo me è più che lieto di ricevere le sue attenzioni, è veramente dolce, poi i motivi della reazione della volpe che ha portato Judy a preoccuparsi credo siano da cercare altrove che in un malore, chi lo sa, magari la coniglietta si è piegata in avanti per raccogliere qualcosa da terra e ha mostrato il suo tenero culetto alla volpe, che estasiato da cotanta bellezza si è letteralmente pietrificato XD

Scherzi a parte, altro bellissimo capitolo, complimenti e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]