Alone
di Arrow of the Mockingjay

07/07/17, ore 13:55

Breve ma intesa. *--* :( Povera Jane... Nonostante non abbia amato molto certi suoi comportamenti durante la prima stagione, ho amato da subito il suo personaggio e ho sofferto molto per lei quando Kurt l'ha arrestata in quel modo, però certo... Kurt era da capire. >___< La tua piccola storia è stata perfetta, perché con poche parole penso tu abbia saputo descrivere quelli che sono stati i pensieri e i sentimenti di Jane in quel momento; immagino che il senso di colpa che provasse fosse fortissimo e il fatto di vedere Kurt in quel modo, l'avrà distrutta ancora di più per non parlare della morte di Oscar e della sua identità ancora sconosciuta. Tu hai parlato di tutte queste cose e l'hai fatto bene, mi è davvero piaciuta. ^__^ Complimenti. * --- *

11/03/17, ore 23:25

Wow! Oggi mentre cercavo qualcosa di interessante da leggere mi sono sorpresa a trovare la sezione di blindspot, e ancor più ad aver trovato una FF come la tua, molto introspettiva e su un avvenimento che si ripercuoterà su Jane e la squadra...A dire il vero non so cosa scrivere perché non so se stai vedendo la seconda stagione o se l'hai già vista e non vorrei fare spoiler😂 in ogni caso ottimo lavoro, la shit è bellissima. Baci
Giuls

17/09/16, ore 15:32

Allora. Ho letto il titolo e già mi sentivo male. Ho letto la trama e già i miei feels mi stavano dicendo "Ti prego no.". QUINDI NON POTEVO CHE VENIRE A LEGGERLA! Adoro Blindspot ed è un'ingiustizia che non ci sia una sezione solo per quello qui su EFP. L'ultimo episodio mi ha uccisa, e leggendo questa storia... Non credo di essere l'unica. Devo dire che secondo me questa storia è moooolto azzeccata. Posso immaginarmela pensare tutte queste cose, mentre annega nei sensi di colpa e perde gli unici appigli, le uniche certezze che aveva. Gente è morta per colpa sua, gente a cui lei in qualche modo teneva, qualcuno l'ha ucciso lei. Tutti la credono una traditrice, lei non sa nemmeno chi sia. Si sente persa, e tu hai interpretato questa sensazione alla grande. Sentivo la sua angoscia in ogni parola, che è dire tanto considerato che la storia non è lunghissima! Il tuo stile di scrittura è molto bello, incisivo e non lascia spazio a inutili infiorettature (che è un gran pregio, te lo dico da infiorettatrice).
Grammatica tutta perfetta, giusto una ripetizione di "manette" all'inizio ma niente di grave ;)
Complimentoni! Mi fa molto piacere vedere altri appassionati alla serie, spero di leggere altro con l'avvento della seconda stagione (di cui non ho ancora visto il primo episodio, uff)
Sandra Prensky
P.S. So che questa fanfiction non è nuovissima ma non bazzico molto in questa sezione e... Che dire, meglio tardi che mai ;)