Hana.~• un fiore destinato a appassire
di VeraMiki07

25/07/16, ore 20:34

Ciao miki-chan ^^ mi ricordi? Sono darktiger/Angel aspettavo con ansia una tua nuova storia, passiamo a quest' ultima, la adoro, cosi detto sembra che mi piace vedere le persone soffrire ma non è cosi, mi piace
Perché hai reso perfettamente l' idea di ciò che prova Hinata, so che tu adori la sasunaru ma credimi io sono felicissima che poi Hinata (il mio piccolo Fiore) si sia messa con Naruto e abbia avuto due bambini con lui ^^ detto questo ti saluto ciao
P.s ho aggiornato più di un amica e non essere geloso Itachi spero che lì andrai a vedere e magari recensire ♥♡ :-)
Angel-chan

19/07/16, ore 21:25

Viao VeraMiki, mi presento sono Lilly.
La tua storia mi è piaciuta moltissimo, i pensieri di Hinata sono dolorosi e coinvolgenti al punto giusto.
Non deve essere stato facile per lei vedere il ragazzo che ha amato in silenzio per tutti questi anni, sciogliersi davanti agli occhi verdi di Sakura-chan.
La metafora della quercia è fantastica, complimenti!
La storia mi è piaciuta tantissimo perchè io credo che, tralasciando il finale canon di "Naruto", l'omonimo protagonista sia stato veramente innamorato solo di Sakura, e non si può cancellare tutto quello che è successo in 700 capitoli di manga solo con il film "the Last".Andiamo è da sempre palese che Naruto ha occhi solo per Sakura, la quale però sempre a sua volta vedere solo Sasuke-kun.Avvolte mi chiedo se questa coppie canon siano giuste e non solo create da Kishimoto per andare incontro al fanservice,ma infondo l'opera è sua e Naruto e Hinata e Sasuke e Sakura mi piacciono molto insieme.
Tornando alla tua storia bel lavoro, Hinata sembra un personaggio così fragile ma andando avanti con gli anni è cresciuta così tanto da sacrificare qualsiasi cosa in nome dell'amopre che prova per l'eroe di Konoha. Spero di leggere una tua fanfiction magari su Naruto e Sakura, sarebbe carino ^-^
Un baciooo <3