nemesi
di mischiri

25/11/11, ore 22:57

Dunque, iniziando a recensire, inizierò dall'inizio!
Dirò che mi piace. Diretto, senza fronzoli o divagazioni inutili. Poiché suppongo che l'intento fosse quello, semplicemente, di descrivere una scena. Scena da cui poi ciascuno ricava ciò che vuole.
Buono, perché nonstante la brevità è concluso e completo.
Ed è pregevole che una scena così concisa non manchi di nulla.
Hai detto ciò che volevi dire, punto, stop.
Approvata.

14/09/11, ore 17:58

Aiuto!!io yaoista che mi metto a leggere uno yuri???è davvero la fine del mondo.o_o allora il genere non mi piace molto però ho visto da poco su italia 2 questo telefilm e ho rivisto xena e olimpia molto amiche e ho provato;)breve ma intensa complimenti><
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 07:23 am)

23/07/11, ore 16:12

Molto bella, complimenti. Mi piace molto la coppia Xena/Gabrielle, anche se devo dire che la preferisco in un ambito più... dolce. Non che non ami la relazione fisica tra le due, intendo solo dire che preferisco di gran lunga la Xena buona.
Devo dire in tutta onestà di essere rimasta indietro con gli episodi, perchè è una serie che guardavo da piccola, a sbalzi, e solo recentemente mi sono messa a guardare tutte le puntate in streaming. Sono alla fine della quarta stagione. E non so se ad un certo punto Xena torna malvagia o se è un'idea per questa fic, quindi sono leggermente confusa xD
Comunque sia, penso sia una bellissima flashfic (o drabble? Non so.)

10/11/10, ore 19:10

No... beh... sì, mi ha sconvolta, ad essere sincera... ma in positivo, sicuramente.
Adoro la coppia Xena/Gab, anche se preferisco quella più tradizionale Xena/Ares o Gab/Ares...
comuque è molto intensa, contenuto a parte: c'è il pentimento, c'è la pasisone, le lacrime, tutto ciò che ti prende in una storia. mi è piaciuta davvero.

07/09/09, ore 21:15

Andrebbe bene come una poesia, ma è un pò corta! Ad ogni modo sei riuscito a ricreare bene le sensazioni di un Olimpia pentita e che rimpiange la sua bontà che ormai ha perso!

24/07/09, ore 19:46

E' molto breve, però mi è piaciuta ugualmente: adoro la coppia Xena/Gabrielle! =D

26/04/09, ore 13:51

la trovo carina...se fosse stata più lunga forse era più bella...... bhe ciaoo alla prossima

24/04/09, ore 13:58

mah.....non è un pò troppo corta...?