L'inizio di un amore
di Martina_Catrine

31/08/16, ore 09:55

Bello il capitolo! Un po' corto ma ricco di particolari. Non ho capito molto bene il fatto che Will per Nico sia solo una distrazione, ma conto di scoprirlo continuando a leggere la tua storia.
A mio parere non dovresti cercare di aggiungere a forza anche le altre coppie: se in quel tal capitolo tu non li vuoi mettere perché vuoi che l'attenzione ricada su qualcos'altro, sei più che libera di non metterli; se non riesci a scrivere di quella tal coppia perché ti escono bene solo quelle che tu shippi, anche qui puoi benissimo scrivere solo di quest'ultime: la storia è tua! Puoi benissimo parlare di tutti i ragazzi (i sette, Reyna...) senza aggiungere la loro "vita amorosa", a meno che serva (ad esempio), che so?, a far ingelosire Nico? Insomma non devo per forza parlare di tutte le coppie! Sei tu la scrittrice!
Tua,
Kirira

19/07/16, ore 00:28

Macciaoh! *ma io salutare in modo normale mai, eh?* *coff coff* Siccome è un capitolo introduttivo non si può dire molto, ma adoro già*-* E coninueró a seguire *virgola spazio respiro (lunga storia , fidati)* oh se continuerò a seguire! Mi piace già come si comporta Will che è un patato *~* E Nico... Ah, Nico caro (nonché amato fratello mio looooool *eh voleeevi*), mi piace come lo hai presentato. Trovo tutto ciò molto intrigante... Ja, ja, molto intricanteh *cerca di imitare l'accento tedesco* Eh. Niente, Baci e Cheesecakes, Alyke❤