Preludio di un amore
di Allie R Scallice

01/09/17, ore 19:34

È veramente molto tenera!!!
Mi è piaciuto tantissimo il discorso fatto da Nami ribadento in ogni modo che Luffy è e sarà per sempre il suo unico capitano, e la preoccupazione del nostro uomo di gomma conferma quanto lui tenga a lei.
Stima all'infinito per Robin!!

20/07/16, ore 21:27

Ciao. Sai, il mio sangue Runamista era in carenza di storie su cui sfogare il mio fangirlaggio. E trovo la tua.
Sinceramente, la storia merita 5 stelle
(⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️)
Perché? Perché Rufy é Rufy. Non una stupida marionetta che rientra nell'OOC estremo nel suo rapporto con Nami. Ci voleva il protagonista un po'ingenuo e tonto. Quello, che, nonostante tutto, proteggesse i suoi Nakama, e Nami.
Anche Robin e Nami meritano. La prima si comporta da ragazza fragile, ma in fin dei conti un po' tsundere. Maschera il fatto di tenere a Rufy con atteggiamenti irascibili e violenti, ma sotto sotto lei è buona, davvero tanto. Poi ci sta il fatto che a Rufy non fa toccare i mandarini, ma secondo me a Law glieli ha dati solo per gentilezza, mica per innamoramento!
Però, la scena finale, il discorso fra il capitano e la SUA navigatrice, quando Nami elogia i pregi del capitano (Particolarmente apprezzato è stato L'accenno a Strong World). Perché loro sono così. Rufy e Nami, intendo. Questa scena potrebbe benissimo esserci nel manga (ma non ci sarà, perché Oda non vuole coppie, ma diciamo che se fosse così...)
E Robin? Cento punti anche per lei. Robin è così: seriosa ma in fondo anche a lei piace scherzare, solo con i suoi scherzi un po'macabri, da... Robin!
Insomma, c'è la vedo a fare simili insinuazioni nella mente del capitano. La parte finale, poi, il top. Niente baci sdolcinati, niente OOC. Solo Rufy e Nami. E i mandarini.
La grammatica, a primo sguardo almeno é ok. Si vede che rileggi molto prima di pubblicare. O hai un talento insito, non lo so.
Grazie per aver dato una Runami fatta bene al fandom dopo così tanto tempo!
Ricapitolando: IC, scene fattibili, scrittura godibile.
Cinque stelle meritate. E rallegratene, perché do un massimo di quattro stelle veramente da tanto, troppo tempo.
Saluti,
🔥Elly_Chan18🌀

19/07/16, ore 22:55

Ciao Allie R Scallice ^^ Questa storia mi è piaciuta molto, è davvero dolce! Rufy geloso e preoccupato per Nami è tenerissimo *^* Secondo me Robin gli ha fatto quello scherzetto per chiarirgli le idee e per fortuna è andato a buon fine. La RuNami è sicuramente una delle coppie che preferisco perchè la vivacità e la semplicità di Rufy si sposano bene con la freschezza e solarità di Nami e nella tua storia sono presenti proprio queste caratteristiche che adoro. Sarebbe bello sapere cosa ne pensi Law di tutto questo visto che è stato involontariamente la causa delle preoccupazioni del capitano Rufy ;)
Complimenti ancora per la storia.
Monkey D Akiko <3