Junjou Romance
di Yuichan

29/01/15, ore 20:22

È una storia veramente emozionante,mi sono fusa con i sentimenti dei personaggi. È come se i sentimenti si fossero trasmessi a me facendomeli provare anche se quando lo stavo leggendo ero totalmente calma.
È una storia che consiglio di leggere a tutti

28/11/13, ore 19:04

Wa è stupenda *^*
Già da qui mi piace ^^
Misaki è geloso dell' amicizia tra Hiro-san e Usag-san *_* o mio dio e pensa che sia sucesso qualcosa vero?
Bè qualcosa è accaduto xD ma lui penserà che stiano ancora insieme vero? *^*
Complimenti mi piace come scrivi *^* ahaahahh xD Miyagi centra sempre! ahahha xD poverino ^^

02/09/12, ore 11:01

Wow! Sei bravissima a scrivere** Hai avuto davvero una bella idea cercando di 'risolvere' questi punti rimasti in sospeso! Sono davvero molto curiosa..comunque riguardo alla grammatica e al lessico non ci sono errori..cosa che mi fa davvero piacere :3 Al prossimo capitoloooo (di solito non faccio recensioni così serie, ma essendo la prima in questo fandom volevo trattenermi xD)
un bacione,
Ari

04/08/11, ore 20:17

Questo primo capitolo mi ha intrigato, la punteggiatura è abbastanza buona e sono prorpio curiosa di leggere il secondo.
Suppongo che in questa storia molte cose che i fan sanno ... bhe, comincino a saperle anche i personaggi giusto?
A.M.

31/08/09, ore 21:11

Davvero molto appassionante,questa fanfiction! Ho trovato geniale l'idea di coinvolgere la coppia Yuki-Shuichi del mitico "Gravitation"...Complimenti =)

14/05/09, ore 21:22

appena ho letto questa fic ho pensato:"scritta bene, personaggi fantastici e l'apparizione di yuki è fantastica" alora mi sono incuriosita e quindi sono andata a vedere sul tuo profilo....iriya...dovevo immaginare che fossi stata tu! chi altro sa avere una passione così evidente per junuo?! un bacio ritsuka

26/04/09, ore 09:47

Ciao!Volevo farti davvero i complimenti! La storia promette davvero molto e scrivi benissimo!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Alla prossima!!

23/04/09, ore 15:03

*______________* Oddio xD è troppo bella *___* Finalmente una ff di JR <3 Bravissimaaa <3 Povero Misakinoooooo ç___ç Continua ti pregoo!!

22/04/09, ore 16:29

evviva evviva!!!!un inizio con i fiocchi e contro fiocchi....aspetto impaziente il prossimo capitolo!!!