Bring Me Back
di reginamills

15/11/19, ore 19:14

Spero tanto che deciderai di continuare questa storia. La seguo da quando avevi pubblicato circa 4-5 capitoli e vorrei tanto che tu la finissi :)

20/08/17, ore 15:39

Ti prego, ti supplico di ricominciare a postare i capitoli di questa ff! Ho bisogno di andare avanti!

05/08/16, ore 12:28

Te lo dico senza giri di parole....Se ci sarà una folla inferocita davanti a casa tua, io sarò in prima fila.
Allora, a parte lo shock emotivo, le lacrime che sei riuscita a farmi versare (in solo un capitolo) e un altro shock emotivo, come primo capitolo mi incuriosisce, voglio vedere come Robin riuscirà a crescere Renee senza Regina (fino al momento in cui risorge, perché risorgerà no ?? No ?!?! Perché sennò ti tiro il telefono con cui sto leggendo questa FF in testa)
Solo in una cosa sono contraria (me lo puoi concedere) perché hai dovuto far morire Regina ?!?! Non bastava Robin morto nella serie ?!?!?!
Comunque a parte li scleri momentanei,come ho già detto, sono curiosa di vedere cosa uscirà fuori da questa storia
Baci Laila
(Recensione modificata il 05/08/2016 - 12:31 pm)

29/07/16, ore 23:44

No.... Non puoi farmi questo.... Non puoi. Mi hai letteralmente spezzato il cuore. Già sopportare la morte di Robin nello show é stato qualcosa di inconcepibile ma questo... No. Non lo posso accettare. Non ce la faccio davvero. Take me away é stata seriamente ina delle più belle e intense fan fiction che abbia mai letto ed ero così felice per come fosse finita... A quanto pare la mia gioia é durata solo qualche mese perché poi torni tu con questa nuova storia scritta divinamente e spazzi via tutti i miei già precari sentimenti. Sappi che ammiro il coraggio che hai avuto comunque (per uccidere REGINA in una fanfiction ci vuole fegato) e ti auguro buona fortuna con tutte le minacce che riceverai dopo questa scelta.
Scherzi a parte, sembra davvero una storia meravigliosa e tu come al solito scrivi benissimo. Spero di leggere il prossimo capitolo moooolto presto perché se mi fai aspettare mi presento seriamente con i forconi sotto casa tua 😂.
Baci Regina Mills

19/07/16, ore 15:47

No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No.
No. No. No. No. No. No. No. No. No. No.
No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No.
No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No.
No. No. No. No. No. No. No. No. No. No.
Regina morta ?! Oh mio dio! Potevo sopportare la morte di Robin ma non quella do regina, laa mia piccola e dolce Gina. Sappi che anche se hai preso questa decisione così estrema continuerò a leggere questa fan fiction anche perché sono curiosa di sapere come farai svolgere la storia...
Rubyyyyyy! Io adoro ruby, sono felice che anche se un capitolo tu l'abbia inserita nella storia.
Ok, allora adesso sto metabolizzano la nefasta notizia ...

BACI, a presto!

19/07/16, ore 13:48

No. Non si può fare.
Tu vuoi ucciderci! Comediavolo dovrei decidere se continuarea leggere oppure no?
Mi viene da piangere, e io non piango ai funerali...
Troppo crudele
Anche se scrivi sempre benissimo,questo è da dire

19/07/16, ore 11:19

Allora, intanto sappi che ho amato tutto di "Take me away", la storia, il modo in cui l'hai scritta e soprattutto il lieto fine che, purtroppo a differenza tua, i produttori della serie ci hanno tolto. Sono contenta che tu sia ritornata con una nuova FF, che si tratti di un seguito o no, triste o meno, sono davvero contenta che tu ci regali anche questa storia. Non vedo l'ora di vedere la sua evoluzione e, ovviamente, continuerò a sperare in un lieto fine anche qui, perché è quello che Regina e Robin si meritano. Dunque, ho fatto questo poemone ahah per ringraziarti.. Ti ringrazio per essere una delle poche qui che scrive e pubblica delle belle FF sugli Outlawqueen e spero che continuerai sempre così :)

19/07/16, ore 09:46

Sono passata dalla gioia immensa nel vedere questa FF pubblicata, (finalmente il sequel, ho pensato) alle lacrime e tristezza infinita del contenuto! 😭😭😭😭😭 sento che dovró cacciare tante di quelle lacrime, che ...mamma mia!! Però.. come sempre devo dirti che sei un genio! Scrivi cosí bene, che alla fine ti incanti e immagini proprio ogni dettaglio. Per cui..ora sono curiosa a mille di vedere come si evolverà tutto..ho tanta paura sì, ma credo di fidarmi di te ;) ..perchè LEI deve tornare in qualche modo!
Alla prossima, che spero sia a breve!

19/07/16, ore 00:58

Complimenti sei riuscita a farmi piangere. Posso accettare tutto ma non la morte della mia Regina. Inizialmente ho creduto fosse in coma, quindi ho detto vabbè pace si risveglierà... Ma così..Oddio non ce la posso fare. Dopo quella meraviglia di "Take me away" mi fido di te e spero davvero tu non sia Adam.... Ahhahaaj comunque complimenti perché in ogni caso è scritta benissimo