†BROKEN†
di Ambiguo

20/05/09, ore 16:19

Breve ma davvero molto bella!

22/04/09, ore 21:23

wow...davvero molto, molto bella! complimenti!

22/04/09, ore 15:52

*________________________* Ho letto una fic *sbav* XDXD
Bella questa flash sisi XD Coem caratterizzare il lato di Roy v.v nelle mani di Ed v.v (Ho capito bene vero? 0.o *Si impanica*) XD
Soprattutto, come effetto poesia mi piace troppo sisi v.v, però caro mio... non ti credevo verament epoetico ti adoro *___* T El'ho mai detto? (Credo di si XD) Questa ff vola tra i preferiti v.v, soprattutto mi piace come scrivi ^^^ ci ci sente ciauuuuu

22/04/09, ore 15:33

Ueilà. Mi faccio un giretto e tu guarda chi mi ritrovo con una fic O-O Non sapevo scrivessi anche tu! Cioè mi avevi detto che prima o poi forse avresti fatto qualcosina ma mica mi aspettavo di trovarmela così all'improvviso! Mi ha interessato il titolo e ho letto l'autore: Ambiguo. Caspita, ma ci vedo bene o la miopia si è aggravata?! Vabbè, adesso la smetto e passo alla fic ù-ù Dunque come italiano non capisco il problema, non mi sembra ci siano errori di battitura o di grammatica, il lessico è semplice e lo stile chiaro e pulito, i problemi te li crei solo tu ^-^ Passiamo alla storia in sè per sè, prima di tutto non ho capito perchè l'hai catalogata come prima RoyEd se poi ci hai messo non solo Mustang come unico personaggio ma poi nella storia non ci sono accenni su loro due, o va bè forse sono io idiota che non l'ho capita XD Detto questo è stupenda come fic, molto carina e riesce a esprimere la frustrazione di Roy e la sua tristezza come poche e semplici parole ben congeniate, se è la tua prima fic è già carinissima complimenti!^^ Ah sì ho un appunto: vediamo di connetterci più spesso su msn che mi sono stancata di sentirti una volta sì e 3 anni no >_< che poi l'ultima volta ho parlato con zietto Mike e basta >_> Vabbè facciamoci sentire su questi schermi per cortesia e scrivi altre fic che ci sai fare! baci!

22/04/09, ore 14:33

Cavolicchio o.o
E chi l'avrebbe mai detto che eri così poetico o.o
*Si mette sconvolta in un angolino a tremare*
Ragazzo mio, fai veramente paura o.o
Cioè... è... terribilmente triste o.o
Ti farei una recensione lunga chilometri se non dovessi filare a scuola, ma cavoli, ti rinnovo i miei complimenti o.o
Non me lo sarei mai aspettato, giuro XD
Ora scappo (Questa intanto fila in preferiti v.v) e mi raccomando, scrivi più spesso e connettiti di più!!
Ciauuuuuuuuuuuuu kix ^^^