Felice per davvero?
di fojio

19/07/16, ore 21:17

Ciao fojio, mi prensento sono Lilly.
La trama della tua storia è simpatica e veloce, ma devo dirtelo ci sono veramente troppi errori.
Innanzitutto i verbi, in questi due capitoli hai sbagliato molti tempi verbali per esempio : " possibile che una ragzza come Sakura avrebbe mai risposto così a un ragzzo? "
la frase suona malissimo, e penso che te ne accorgi anche tu rileggendola.
Ma ancor di più sono gli errori grammaticali, salti le lettere mangiandoti una quantità industriale di sillabe e rendendo la lettura veramente sgradevole.Dal momento che la storia è carina basta veramente poco per migliorarla, già le altre lettrici che ti hanno recensito ti hanno invitato a ricontrollare, ma sembra che tu non abbia assolutamente seguito il consiglio.Dal momento che questo è un forum, e noi siamo qui per spronarci e aiutarti a vicenda ti dico che davvero la tua storia necessita di essere riletta attentamente.Non andare di fretta, non avere frenesia nel postare i capitoli, scrivili e rileggili con calma vedrai che anche tu ti renderai conto che gli errori sono tanti e che si possono evitare facilmente.
Mi dispiace se ti ho potuto offendere in qualche modo, ma questo mio commento devi vederlo come una motivazione e uno sprone per rendere la tua storia migliore.Vedrai che così le recensioni saranno anche positive :)
Un bacio <3

19/07/16, ore 19:04

Ciao bella la tua storia, ma e scritta troppo di fretta manca l htlm ed e piena di parole mangiate, prima che pubblichi gentilmente devi rileggere tutto. Io lo dico per te, un bacione a presto

19/07/16, ore 13:46

molto bella peccato per gli errori se vuoi una beta che ti aiuto contatami in privato ok scusa per la bianca mannaggia :( dai la prossima va meglio e brava mi piace questo tipo di scrittura continua cosi ok kiss kiss eco 89 un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto mi dispiace ok

19/07/16, ore 09:39

Ciao.Allora che dire bella storia e molto interessante,anche se ci sono alcuni errori,ti do un consiglio quando scrivi un capitolo rileggilo per assicurarti che non ci siano errori,comunque ripeto storia interessante.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Ciaoooo