{ Stuck in my Heart ~
di Princess Kurenai

28/05/09, ore 21:13

Anch'io adoro la neve *.* . Sono secoli che non guardo questa serie ed ho dovuto *come sempre* ricorrere al buon vecchio google per capire chi fossero i personaggi citati... sono un disastro di donna, è risaputo >.< . Ed a parte questo preambolo, è stata una fanfiction piacevole e ci voleva proprio qualcosa d'invernernale *con i risvolti romantici che la stagione fredda comporta* in questo periodo di caldo^^!

29/04/09, ore 07:58

Meravigliosa.** Dolce ed emblematica, proprio come piacciono a me.** Yurij è Yurij circondato dalla sua amata e dalla sua solitudine. E Mystel è pestifero come sempre, si diverte a tormentare anche il povero Lupo…XD Io credo che l’ultima frase (meravigliosa) sia detta da Mystel e pensata da Yurij. Non chiedermi il motivo di questo XD Bravissima come sempre! Smackkone^^ ps: amo quella canzone degli Ark…^^

27/04/09, ore 10:53

ciau tesoro! un'altra bellissima storia! anche questa coppia non l'avevo mai considerata ma devo dire che tu li hai resi benissimo! Mystel, con la sua innocenza e allegria, riesce a risollevare anche uno come Yuri! la neve poi da un tocco perfetto a all'ambientazione! brava, sei davvero mitica! continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvtb^^

24/04/09, ore 02:04

Vai col tango. Conoscenza del fandom: zero assoluto, a parte cosa fanno XD
Allora, non nego che mi siano sfuggite un sacco di cose che da ignorante credo siano sottintese, quindi soprassediamo XD credo si faccia leggere bene e ho trovato molto simpatica e piacevole da leggere sia l'idea alla base - e il modo in cui l'hai resa - sia la caratterizzazione dei personaggi. Se posso, ci sono dei punti in cui andare a capo ossessivamente non solo non aumenta lo spessore e la riflessività nella storia, ma dà un senso un po' stridente al tutto: mi riferisco in particolare al momento in cui descrivi la neve e a quello in cui parli di Mystel, verso la fine. È esasperazione bella e buona, imho XD.
Un bel finale, non mi ritrovo a leggere spesso storie romantiche in maniera così sfacciata, ma tutto sommato penso che sia un buon lavoro.

23/04/09, ore 11:06

bellissima!!Mai visti bene in sieme ma è bellissima!! La frase finale e profonda quindi mi da più da pensare a Yuri, ma mi sembrano più riferito al rosso, quindi penzo a Mystel, brava ci lasci tutti con il fiato sospeso!XD! Bellissima questa ff, aspetto di nanzia la prossima.
Io adoro la neve!

22/04/09, ore 22:06

okay, non è la tua prima storia che leggo (anzi, le ho lette tutte, a dir la verità, ma non le ho mai commentate perchè...beh, non c'è un motivo, mi riprometto sempre di farlo, e invece poi non lo faccio mai perchè me ne dimentico) ma questa la dovevo proprio commentare. un pò perchè Yuri è il mio personaggio preferito in assoluto, un pò perchè, nonostante non abbia mai neanche lontanamente immaginato questa coppia, a storia è romantica ed estremamente dolce. ogni singola parola è espressa in modo fantastico, ogni gesto e ogni pensiero...persino l'intervento di Olivier, simpatico e romanticone come sempre, mi è piaciuto. Mystel è un cuccolotto, e me lo immagino nel maglione enorme di Garland, che gli starà novanta volte. e mi immagino anche il volto di Yuri mentre aspetta la neve, e il suo stupore nel sentire le labbra di Mystel sulle sue. un bacio inaspettato. ed estremamente dolce e romantico. ovviamente Yuri doveva fare l'asociale, anche se è stata carina l'idea di Gianni di festeggiare il compleanno lì in giappone, con tutti gli amici e conoscenti...però forse è stato meglio così, no? ha avuto la possibilità di assaggiare un nuovo sapore. e per finire, penso che quella frase possa essere interpretata da entrambe le parti, no? chissà che nonavessero pensato la stessa cosa nello stesso minuto. sarebbe ancora più romantico!! ora ti lascio. i miei complimenti (chissà che un giorno non mi deci da a commentare anche le altre tue ff e shot, un giorno lo farà. se me ne ricorderò...per il momento di lascio i miei più sentiti complimenti...bravissima^^) kiss

22/04/09, ore 21:00

Che carinaaaaaaa *_____* ti dirò, non sono una fan di questa coppia - non ho neanche mai preso in cosiderazione questa coppia, a dir la verità O.o - ma questa fic mi è piaciuta molto. E' così..tenera *.* specialmente il finale. Carino Mistel, aw *w*
Va nei preferiti <3