Saint Colorado
di Scarlet Jaeger

07/11/15, ore 22:50

Wow, altro che demenza!
Cara la mia ReginaMills89, questa è una perla di fanfiction: ci sono i Cavalieri (i Bronze, che sono i più divertenti), c'è Colorado (che nel 2009 era un programma fantastico, ora no), cos'altro serve?!
Ah sì, un'autrice che sappia mischiare le due cose senza risultare banale e/o ripetitiva. Ma abbiamo anche quella!
In caso non fosse ancora ben chiaro, complimenti per questa bellissima one shot che mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine! Specialmente Shun versione Suor Nausicaa (personaggio che adoro anche perché capisco il suo dialetto), che non farebbe male a una mosca, ma... c'è sempre l'eccezione!
Complimenti ancora.
Lan Shuihua

07/10/11, ore 22:09

Stupenda, davvero stupenda mi ha fatto morire xD il top è stato quando Hyoga dice che con il calippo ci raffredda i bollenti spiriti xD ahahahahah quella è davvero magnifica, troppo divertente, o quando Shun "gliene da tante" xD ahahahaha, fortissimo. la storia è fantastica, i miei complimenti *applaude* bravissima

02/09/11, ore 12:34

che dire, geniale!!! non ho altre parole per descriverla, mi è piaciuta così tanto! certo, bisogna essere abbastanza malati per avere idee simili... (ma senti chi parla! NdR i bronzini) vabbè, comunque divertentissima lol !!!

05/09/09, ore 20:23

Devo dire molto bella questo mix di colorado e Saint seya ^^ mi è piaciuta moltissimo complimenti..soprattutto la morale finale è stata fantastica^_^

26/04/09, ore 20:40

WAAHHH AAH AHH!!!! Ma era troooppo forte!!! Io e mia sorella eravamo piegate in due dalle risate davanti al PC quando l'abbiamo letta @D ci mancava un pò di sana ironia sui cavalieri...

24/04/09, ore 19:47

XDXDXDXDXDXDXD ok ho gli addominali a pezzi per le risate che sto facendo! da quando ho iniziato a leggerla fino alla fine non ho mai smesso di ridere!XDXDXDXD brava! hai scritto benissimo questa fic, continua così XD

22/04/09, ore 18:08

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD stupenda!!! Sto piangendo dal ridere!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDD Meravigliosa!!!! Crisal e Andrimeda sono i migliori!!!! XDDD Bravissima!! Un bacione!!! XDDD