Profumo di Ciliegia
di HamletRedDiablo

12/12/12, ore 20:09

Meravigliosa *___*
Ovviamente mi rendo conto di ercensire con molto ma molto ritardo, ma purtoppo mi sono iscritta solo poco tempo fa e devo dire che mi sono messa a spulciare tra le storie scelte e tra tutte le storie su Sasuke e Sakura che riesco a trovare ed..eccomi qui =)
Come penso si sia già capito, io AMO la coppia Sasuke e Sakura. Li trovo maledettamente belli e perfetti insieme.
E questa piccola one shot è semplicemente splendida.
Ben scritta, con un linguaggio scorrevole che nasconde sensualità e passione.
Si capiscono i sentimenti dei personaggi e la storia che finisce nel migliore dei modi =)
Complimenti davvero =)

13/07/10, ore 19:53

Oh.My.God!
ma è meravigliosa!!! XD
wow!!! i miei più sinceri complimenti!!! questa ovviamente nn è la prima volta ke la leggo ,xò mi sn decisa ora a lasciare una recensione (meglio tardi ke mai =) ! ) le sasusaku sn le storie ke più preferisco xciò avendone una come questa ( un misto tra il romantico e l'erotico , tra il buono e il proibito ) è semplicemente fantastico! ancora i miei complimenti !!! continua così!!! baci raffa XD

02/02/10, ore 23:42

mi è piaciuta taaaaaaaaaanto leggerla *-*

05/05/09, ore 20:15

prima*_* poi*O* e infine *.* sono letteralmente abbagliata ma ma è bellissima proprio incantevole direi semplice ma originale Dolce e con un fantastico finale Shock!complimentissimi davvero^.-

02/05/09, ore 00:25

Tesoro che ti avevo detto?Arrivavi in alto...ma naturale con la bravura che ti ritrovi e lo stile perfetto con cui narri tutto ^_^. Inutile dirti che-anche- questa ff finisce inevitabilmente nelle mie preferite?ù_ù. Ho adorato l'elemento"erotico"...loro non possono toccarsi waaa è emozionantissima!*_* . E come sempre angst rulez!XD. Bravissima compagna, ti adoro <3. p.s. piano piano vengo di nuovo a ricommentare tutto , don't worry <3.

26/04/09, ore 19:40

bellissima! davvero stupenda! la descrizione che sakura fa di sè è fantastica! e poi hai davvero reso benissimo il loro incontro. Complimenti!!

24/04/09, ore 23:14

se mi vedi adesso ti metti a ridere!sorriso a trentadue denti con gli occhi che luccicano!tutto merito tuo!non ho mai letto una fic cosi!sei stata maledettamente brava!!complimenti!!!!

22/04/09, ore 21:06

Wow!!!la storia più bella ke io abbia mai letto!!!SasuSaku regna! XD

22/04/09, ore 20:36

davvero bellissima!!! molto originale e ben scritta!!! mi è piaciuta tantissimo!!!^^

22/04/09, ore 20:10

Meravigliosa....è davvero la numero uno!!! Complimenti!!!

22/04/09, ore 17:05

kawaiiii, che romantica! >w< bellissima! xD Sasuke resta comunque un sadico antipatico, insomma fare visita a Sakura ogni sera ben sapendo cosa provava la ragazza! grgrgr, comunque Sakura ha fatto la scelta giusta, finalmente sono insieme e questo è ciò che più conta! nyaaa bellissima! >w<

22/04/09, ore 15:41

Questo il giudizio del concorso ^O^
“I can’t touch you… or I can” di Red Diablo
*Grammatica/lessico: 9.5/10. Meravigliosamente piacevole. Grammatica impeccabile, lessico appropriato, stile fluido, semplice e scorrevole. Non posso che farti semplicemente i miei complimenti per questo, mia cara! Davvero, non ho nulla da dirti.
*IC personaggi: 9/10. Personaggi praticamente perfetti, dal mio punto di vista. Forse, posso solamente dirti che, dal mio punto di vista, Sakura è un po’ dolce, un po’ remissiva per il suo carattere. Intendiamoci, Sasuke è Sasuke, ma resta pur sempre un pericolo, un nemico per Konoha, per quanto lei ne sia innamorata non avrebbe sorvolato la cosa con così tanta leggerezza.
A parte questo, sono deliziosamente loro, ben caratterizzati dal punto di vista psicologico e dal punto di vista emotivo.
*Originalità: 8/10. Dunque, non è troppo originale in quanto hai descritto una scena già vista. Mi spiego meglio, Sakura che segue Sasuke fino ad Orochimaru pur di rimanergli per sempre vicina, non è originale, è un’eventualità già presa in esame più volte, sotto diversi punti di vista.
Ciononostante, la scena è resa particolare dal lessico e dallo stile usato, che viene a “sopperire” la netta mancanza dell’elemento innovativo.
*Attinenza alla traccia data: : 14.5/15. Hai seguito praticamente alla perfezione la traccia data, sia per quanto riguarda il frutto sia per quanto riguarda le dita, la parte del corpo da te scelta. Sono stati due elementi perfettamente incastonati nella tua ff, richiamati entrambi più e più volte, con perfetta maestria.
Anche l’elemento erotico è perfetto, dal mio punto di vista. E’ descritto in maniera delicata e splendidamente allusiva, ma non manca ed è chiarito, esplicitato lungo tutta la ff.
Davvero complimenti!
*Gradimento personale: 4.5/5.
*Commento: Bella, bella e bella. E’ infantile iniziare così il commento, e probabilmente anche davvero poco professionale, ma è inevitabile, pensando a quanto ho letto.
Ora, l’elemento originalità in realtà non ne preclude assolutamente la bellezza, detto in maniera sincera. Solo, in quanto a giudice, mi sono trovata obbligata a valutarlo in maniera oggettiva, per cui la ff ne è un poco “danneggiata”.
Vista all’esterno del contest, la tua ff è solamente da gustare tutta e leggerla con gusto. Non ho davvero altri elementi su cui parlare, poiché non ho trovato altre imperfezioni su cui disquisire. Ancora i miei più vivi complimenti!

Totale: 45.5/50

22/04/09, ore 15:35

Cosa posso dirti? Il titolo è stato scelto accuratamente ed è l'argomento principale della fic. Io personalmente adoro questo genere ma, sopratutto, la coppia che vede come protagonista. Il tuo modo di scrivere mi ha incuriosita molto, e devo dire che è molto simile al mio, e per questo mi piace. Sulla "trama" della fic non posso dirti nulla, se non che è molto originale. Io, per esempio, mai avrei pensato a nulla di simile. E' questo che mi è piaciuto, l'originalità con cui l'hai scritta. Inoltre quella ciliegia è proprio perfetta per il ruolo di intermediario fra i due. La ciliegia "abitualmente" è segno di passione (in una leggenda che ho letto) e mi sembra il segno perfetto, come lo sono loro, per esprimere tutto ciò che celano. Sei stata bravissima e il primo posto te lo sei proprio aggiudicato. Complimenti. Baci, kiara.