Heartbreak Hotel
di Shanne

21/07/16, ore 19:36

La madre di Baekhyun è veramente una persona orribile e crudele, non merita nemmeno di chiamarsi madre e né tantomeno il padre.
"Preferirei avere un figlio morto piuttosto che omosessuale" Cristo santo, non sai quante gliene ho mandate a quella donna, solo che non posso insultarla qui sennò rischio di essere bannata ahahah
Gli omofobi e i razzisti sono quelli veramente malati, sono la feccia dell'umanità e portano odio ingiustificato. Come si permettono loro di decidere per gli altri chi si deve amare? Cosa cambia se uno ha la pelle scura? Veramente io non le tollero ste cose... scusa per lo sfogo ma non sono riuscita a trattenermi. La One shot è davvero stupenda e mi ha fatto piangere! Meno male che Baekhyun ha lasciato Taeyeon (non mi è mai stata simpatica a pelle) ed è corso dal suo Channie! Awwww i Baekyeol sono la mia OTP number one, sono troppo perfetti insieme <3
Complimenti!
Alla prossima,
xinspiration

21/07/16, ore 18:01

Avviso che non sono molto brava a recensire one shot che mi fanno piangere come una stupida, quindi mi scuso in partenza per ogni eventuale incompresione delle mie parole lol.
Si, se te lo stai realmente chiedendo, ho pianto. Il fatto è che tu hai un dono: riesci a far immedesimare completamente il lettore nella storia tanto da coinvolgerlo completamente.
Scrivi benissimo e ti soffermi sui particolari e sull'intensità dei discorsi che mi hanno letteralmente colpita.

"Non dimenticò mai lo sguardo distrutto di Chanyeol al momento della loro rottura.
Decise di dirglielo piangendo, poco dopo aver fatto l’amore, non molto tempo dopo essersi promessi una vita insieme lontano dalla Corea del Sud e dai riflettori. Avrebbero dovuto abbandonare la carriera artistica contemporaneamente e invecchiare insieme.
Dopo Baekhyun, anche Chanyeol decise di ritirarsi e gli EXO si sciolsero definitivamente." Sappi che questo è il momento più straziante da leggere per la sottoscritta. Ho immaginato la scena, le lacrime di Baekhyun e un Chanyeol distrutto.
Ho immaginato la scena in cui si rivedevano e i sorrisi di entrambi. Quelli pieni di felicità che solo due persone innamorate hanno. Dio, quanto sono sdolcinata e patetica.
Davvero complimenti, te li meriti tutti. Sei bravissima e non so in che altro modo dirti che questo tuo scritto mi ha veramente emozionato.

20/07/16, ore 14:11

Ho pianto, sì. Adoro la Chanbaek da morire e una storia simile, mi letteralmente sentire male, aiuto. Tanto io lo so, questa è la fine che faranno realmente.

19/07/16, ore 21:24

Ho beccato la tua oneshot tra le ultime storie pubblicate e, sebbene io non conosca nemmeno il gruppo su cui scrivi, non ho potuto fare a meno di leggerla per via del titolo. :D
Ho trovato che la tua storia sia bellissima: profonda, malinconica, con tanta passione, che si accumula fin dalle prime righe, si intensifica a ogni flashback e poi scoppia nel finale, in quei bellissimi sorrisi. Ti faccio i miei complimenti e spero tanto di leggere presto qualcos'altro di tuo!

19/07/16, ore 21:14

SHANNE FAI UNA GOOD END PLEASEEEE T^T.
Ma questa è bellissima ^^