If anything could go wrong, it will.
di ShannaInLuv

Carino il trailer!
PREMESSA:
Rogue è più carino coi capelli LEGATI. Ecco, ora che ho detto la stronzata di turno, possiamo continuare.
Anche questo capitolo è stato molto divertente, dopo una giornata piena ci volevano proprio due risate! "L'avrei sfruttata unicamente per il mio bene-mangiare dolci", questo pezzo è a dir poco meraviglioso!
Mi piace molto come hai reso Erza, e anche Meldy. Cosa importa se è un po' OOC? D'altronde, io penso che solo il vero autore possa rendere come si deve il personaggio, qualunque persona che lo usi per scrivere una storia, lo rende comunque OOC, chi più o chi meno.
Anche qui hai fatto alcuni errori di battitura.
Ti segnalo un errore che ho visto anche nel capitolo precedente, ma che avevo tralasciato pensando fosse una svista: hai scritto udì invece di udii. La prima persona singolare è con due i.
Non si scrive "percui" ma "per cui".
"Andiamo, ogni volta che usciamo noi tre e Juvia finisce sempre che va da Gray e noi due rimaniamo da soli, il che sarebbe fantastico se non rimango zitta come un'ebete per tutto il tempo": rimango è sbagliato, dovevi scrivere "rimanessi", ci vuole il congiuntivo.
"Ripensando alla mia tela, piena di colori inutili, decisamente. ": manca il verbo principale! Probabilmente la frase faceva parte di un periodo complesso che hai in parte cancellato e ti sei dimenticata di re-inserire il verbo principale.
"Ma non sentivo che se ne fosse andata": si capisce cosa intendi dire, ma non è molto bello in italiano.
"Prendi la macchina, saliti e gettati", forse volevi scrivere: sali sopra di essa e gettati?
"La odiai perchè le aprì": qui non ho compreso bene il significato. Chi aprì a Erza? forse volevi scrivere aprii?

Per il resto è tutto ok, qualche svista capita a tutti :)
Comunque l'idea della tela associata alla vita è davvero affascinante, complimenti!

Ciao! Ti dirò la verità: quando ho letto nell'introduzione della coppia RogueXMeldy, la mia faccia era così: O_O
Ho iniziato a leggere la storia per vedere cosa ci fosse scritto esattamente, e non in senso positivo. Ma... sono rimasta sorpresa! Veramente, era tanto che non leggevo una storia così divertente, con uno stile davvero simpatico. Mi hai fatto scoppiare dalle risate, soprattutto quando parlavi dell'orologio di Winnie the Pooh o del pigiama a unicorni.
A volte hai fatto qualche erroretto di battitura, e hai scritto diplorevoli invece di deplorevoli. Per il resto, comunque, tutto bene.
Cercherò di leggere tutti i capitoli con costanza... anche se non è da me XD
Complimenti ancora!

Ciao, scusa se recensisco solo ora, la storia mi piace molto, aspetto il continuo, a presto.

Ciao. Storia comica mi avevi detto, non anche un dramma internazionale. Cmq , eccomi qui. Ci sono un paio di errori di battitura ma niente di che. Mi piace l'idea, voglio vedere come continua, ciao

Ciao Shanna, adoro la tua storia e spero che ci sia un lieto fine per Gerard e Erza. Soprattutto spero che Meldy, capisca che erza non vuol sostituire la madre. Aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Ehilà! Come detto, sono passata a dare un'occhiata~
Dunque, la storia sembra divertente (e io adoro questo tipo di clichè). Tuttavia temo tu abbia reso Meredy un po' OOC. Per come la vedo io, Meredy è sicuramente una ragazza tutto pepe e alle volte anche infantile (mi è piaciuto, inoltre, che tu abbia inserito la sua amicizia con Juvia) ma non credo che si sarebbe comportata in modo così eclatante e maleducato nei confronti di una figura genitoriale e di ospiti, per quanto indesiderati.
Mi è dispiaciuto un sacco per Erza, povera stella XD
Beh, adesso sono curiosa di scoprire come procederà la storia~

Alla prossima,
Ronnie

Ciao questa storia è stupenda. Complimenti e spero che l'ahgiornerai presto