the 100- la mia visione..
di giu95x

13/10/16, ore 21:30

Tan tan tan.... era ovvio che le dicesse no come nella serie la sua gente a bisogno di lei però il risvolto dell' avere una sorella è un'ottima idea invece per quanto riguarda il loro rapporto sta evolvendo sempre di più ed è vero una volta tornate a Polis ognuno dovrà ritornare dal proprio popolo e riprendere i rispettivi doveri non so come potranno evolversi le cose spero in bene alla prossima

09/10/16, ore 17:51

Quanto sono carine :3 comunque piega inaspettata della storia, chissà che ruolo avranno Luna e questa Eleni

09/10/16, ore 17:43

Finalmente Lexa si è decisa a lasciarsi trasportare dalle sue emozioni!! Speriamo che la nostra Heda vada avanti così :D

04/10/16, ore 22:00

Non devi essere insicura la tua storia è e rimane sempre bellissima specie adesso che hanno fatto l'amore dopo la prima volta che l'hanno fatto era poi successo quel che è successo poi è ritornata dal mondo dei morti non sapendo chi lei fosse apparte il fatto che è una Skaykru e che a detta di titus e quell'altro rappresentassero un pericolo ma per fortuna a aperto gli occhi e si è fidata nuovamente di Clarke, anche se provava comunque un qualcosa per lei anche avendoglila fatta dimenticare perché il loro amore va oltre tutto va oltre la mente e la memoria speriamo che continuino così aldilà della missione principale tanto hanno ancora molto tempo da sole e il loro rapporto non può far altro che che rafforzarsi, accrescersi e magari le torna pure la memoria nel frattempo.. ;-) alla prossima

30/09/16, ore 23:20

Ok la storia si è fatta interessante.....chissa' se andra' sempre bene.........

30/09/16, ore 17:07

Un bel capitolo esclusivamente Clexa. Non c'è troppo dialogo, ma del resto sono le loro azioni e i loro sguardi a comunicare tutto quello che sentono. Anche se Lexa ancora è senza memoria i suoi sentimenti non sono cambiati, ed è inevitabilmente finita tra le braccia di Clarke.
La tua versione di storia, almeno per noi che shipperemo fino la morte Clexa, è decisamente più interessante di quella originale!
A presto un abbraccio

25/09/16, ore 20:16

Oo finaly così avranno tutto il tempo da sole per chiarirsi e ricordare ciò che erano bello bello bello mi piace la piega che sta prendendo la storia sperando solo che almeno il viaggio sia tranquillo e che altro dire niente a be si speriamo che in questa storia Luna voglia tornare a Polis alla prossima

25/09/16, ore 20:05

Mi ha lasciata un po' perplessa la faccenda di Luna 😶 la tua storia parte dalla 3x16..la conversazione che hanno avuto Lexa e Clarke sull'ottavo natblida (3x07) non c'è mai stata? E comunque Lexa non dovrebbe essere a conoscenza della sua esistenza visto che Luna è scappata dal suo conclave?! O é un problema di memoria?
Per il resto capitolo ben fatto 😉

25/09/16, ore 01:48

Un capitolo di passaggio effettivamente, comunque ben scritto e con passaggi importanti per lo sviluppo della trama. Ora dopo questo sappiamo che: gli skaikru sono di nuovo nella coalizione, bisogna trovare Luna, e le nostre Clexa potranno passare tantissimo tempo assieme... direi che siamo in un ottima situazione :)
Al prossimo capitolo, un abbraccio

24/09/16, ore 14:02

Questo capitolo mi piace molto. Trovo che sia scritto bene e risulta scorrevole. Non succede molto ma, come hai detto tu stessa, è di passaggio.

24/09/16, ore 13:58

Finalmente si sono baciate! Non vedo l'ora di vedere come andrà

23/09/16, ore 19:32

O finaly si sono baciate di nuovo dopo due mesi ora è anche giusto che non si fidi totalmente di quelli che lei considera, almeno per il momento, degli estranei si è già fidata delle persone sbagliate però sappiamo che con Clarke la situazione è diversa cioè chi se non loro due riescono a comunicare col solo guardarsi negli occhi e capirsi senza bisogno di parlare e comunicando col corpo se non con la tua unica e sola Soul Mate che secondo me è l'unica persona della tua vita che riesce a completarti, capirti, aiutarti e soprattutto Amarti Incondizionatamente senza che giudichi te la tua persona e quello che hai fatto il tuo passato e il tuo presente va aldilà dei difetti che gli altri possono vedere in te e dirti che sei sbagliata, no perché la Tua Soul Mate non li vede proprio anzi li capisce i difetti che ti possono attribuire li capisce perché anche a lei dicono di aver sbagliato e le trovano difetti che tu non vedi perché li capisci questo e molto altro ancora è La Tua Unica è Sola Soul Mate solo che per scrivere tutto non basterebbe tutto il tempo del mondo per scriverlo alla prossima
P. S. Sapevo che Clarke avrebbe capito che per Lexa non è stato ne un errore ne uno sbaglio

17/09/16, ore 20:00

Lexa avrà perso pure i ricordi di ciò che è avvenuto prima della sua morte ma finalmente sta tornando la vera Lexa. La speranza non è persa, anzi... al momento giusto spero sarà in grado di perdersi di nuovo completamente per Clarke che non aspetta altro.
Ottimo lavoro, alla prossima

17/09/16, ore 10:40

Il capitolo è venuto fuori molto bene 😉 mi é piaciuta tanto la scena in cui Lexa e Clarke si..parlano con gli sguardi :') e quell'istintivo senso di protezione di Lexa che va persino oltre i suoi ricordi...curiosa di scoprire quale sarà il prossimo passo di Lexa, adesso che ha preso consapevolezza dell'importanza di Clarke ☺

14/09/16, ore 17:58

Ooo finalmente ha capito che l'amore non è debolezza anche se poi si è accoppato ma va be minchia quel cassius e veramente un rompipalle meno male che anche lui è andato e poi c'è Lexa che finalmente ha capito che era solo un burattino nelle mani di quei due e infine c'è stata questa specie di ritorno nel profondo della sua anima l' amore che prova Clarke ed è andata subito a vedere come sta e meno male dico io al prossimo capitolo impaziente di sapere cosa succederà