Ricominciare o Cominciare Davvero?
di Elly007

20/07/16, ore 12:50

Ed eccomi anche oggi qui a recensirlo il nuovo capitolo.
Prima di tutto non vi preoccupate del ritardo, se siete al mare è per divertirsi ^^
Passando al capitolo mi è piaciuto moltissimo.
La povera Oksa si è fatta una figura di meda prima con Lyasandro, cadendo gli adesso, poi con Castiel che gli ha visti.
Poveretta, lei doveva solo dare un quaderno niente di più!
Meno male che alla fine, dopo un po' di imbarazzo si è risolta la cosa più o meno.
Che carino Castiel che come "punizione" l'ha abbracciata... Se... non ci crede nessuno che lo hai fatto per punizione.
Haylie era tranquilla fino a quando non è arrivato quel cretino di Dake.
Credo che prima io poi lo uccido.
Brutto str**zo come si permette di baciare Haylie e poi pretendere ancora che lei ricambiasse dopo quello che le ha fatto?!
La ragazza ha fatto bene a morsicata il labbro così impara.
Poi come se non bastasse Dake le dice ancora che ha lui la sua verginità così lei non le resta che scappare piangendo facendosi quasi una figura di merda , ma per sua fortuna arriva il suo salvatore Nathaniel che la rassicura e che la salva dalle figuracce.
Dopo questa lunga recensione vi lascio.

Baci
Kokky

PS non siete le uniche che non possono pubblicare perché al mare, vi capisco ^^

20/07/16, ore 10:50

Ehi ciao :)
Premetto che questo non è affatto il mio genere, ma avete fatto davvero un capolavoro di storia.
Amo il fatto che mettiate i "POV" di ogni singolo personaggio: riescono a farti entrare ancor di più nella storia. Siete davvero bravissime a scrivere. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo! :)
ps. se vi va passate da me, io ho appena iniziato una storia e ho bisogno di consigli o magari critiche. Se passerete, vi ringrazio anticipatamente.
Un bacione,
mary xx