Fatti mandare da Bucky a prendere il latte
di Shin83

01/06/18, ore 01:10

Quanti polmoni ho sputato leggendo questa one shot?
Più di quelli che possiedo.
Battuta preferita?
“Steve lasciava sempre portare il carrello a Tony; ormai era più che abituato alla mania del suo ragazzo di guidare qualsiasi cosa che avesse almeno due ruote.”
Semplice, anzi semplicissima, ma ti giuro che mi immagino Tony fare proprio così, gli hai descritti perfettamente, esattamente come li immagino io quando non sono con gli altri Avengers a salvare la terra.
Mi ci voleva qualcosa di leggero dopo tutto l’angst di questi ultimi film, e pensare che in Infinity War volevo disperatamente una Reunion Stony e invece nada de nada. Solo qualche piccola gioia come Tony che per due anni si porta dietro il cellulare catorcio di Steve perché sì, noi sappiamo che lo avrebbe voluto chiamare BUUUT ANYWAY sto divagando.
Scopro questi piccoli capolavori troppo tardi purtroppo, però volevo lasciarti lo stesso una recensione, nel caso in cui tu ne abbia scritte altre fammi sapere!
Ciao ;)

27/08/16, ore 13:10

Sono morta dalle risate per questa storia, giuro😂 Questi due sono il disagio fatto persona, soprattutto Tony e i suoi schizzi per le schifezze (?) da bambino dodicenne e Steve che cerca di mantenere il controllo. Mi sto leggendo praticamente tutte le tue storie perché sono fantastiche e tu sei bravissima a scrivere!
Un bacio,
Jenny Burton

21/07/16, ore 00:12

Fai conto che sono arrivata a casa tipo dieci minuti da e la prima cosa che ho pensato è stata aprire EFP e prendermi dieci minuti da dedicare a te e a questo piccolo capolavoro che mi ha fatto ridere tantissimo e mi ha lasciato una sensazione di gioia e spensieratezza per tutta la giornata. E ti giuro che è tipo TANTISSIMO per me e per l'ambiente orribile in cui lavoro.
Ma ehi, stamattina avevo le lacrime dal ridere per questa meraviglia (che tra un po' vado a rileggermi perchè, duh, l'hai scritta per me <3 ), sdraiata sul letto col telefono che rischiava di cadermi sul naso a ridacchiare come una cretina, con tatone di fianco super impettito perchè non lo stavo cagando perche oddio stavo leggendo la storia mia mia MIAAAA. Che poi anche tatone shippa stony, tsk, come se ci fossero dei dubbi.
E tipo che AMO questa storia perchè ci sono tutte le cose che amo: ci sono i momenti casalinghi e domestici e slice of life, ci sono un sacco di risate e situazioni inappropriate, c'è un po' di sano smuttino che non guasta mai *wink wink*, ma soprattutto ci sono loro due che sono cosìcosìcosì belli e perfetti e meant to be e soulmates e gnigni BIMBI COME SONO BELLISSIMI <3
Ed è scritta così bene tesoro, ma così bene!!! I tuoi stony saranno sempre il punto di riferimento per me e lo sai <3

Grazie di questa storia, grazie di volermi così tanto bene, grazie di esserci sempre. Ti voglio un bene infinito e non vedo l'ora di riabbracciarti perchè mi manchi da morire <3
Grazie cuore mio, davvero <3

Ps. Aspettati robe. Prima o poi. Quando tornerò ad avere una vita. Perchè è dal primo di luglio che la meno alla ila ma il lavoro mi risucchia l'anima e non ho fatto in tempo T.T ma arriverà, promesso <3

Pss ignora gli errori di battitura, perchè hp scritto tutto dal cell xD accendere il pc richiedeva troppo tempo e dovevo DOVEVO scriverti qualcosa.

Psss grazie <3