One year in between
di onetrueklaine

20/07/16, ore 11:14

Ciao!!! :D
Ed è finita anche la seconda parte.
Devo dire che mi è piaciuto come finale. E' quasi definitivo, nel senso che Blaine ha trovato davvero il suo posto e non ha paura di nascondersi. Non ha paura che il suo segreto venga scoperto e ha fiducia in se stesso.
Ovviamente c'è anche il pezzetto che rende il finale aperto. Dire di chi si tratta mi sembra troppo ovvio, ma hey! A volte i cliché servono.
Non ci sarebbe una bella storia romantica senza qualche cliché, no? ;-)
Cooper... continuo a dispiacermi di questo distacco tra i due fratelli. Anche perché nel TF avevano trovato una sorta di armonia, anche se poi nessuno ha più visto Cooper.. va beh, diciamo che non hanno gestito al meglio tutti i personaggi nella serie.
Aspetto con ansia la terza parte, ma concordo con te nell'aspettare che onetrueklaine ritorni ad aggiornare, anche perché se no rischi di lasciare la storia a metà.
Una cosa, hai lasciato lo stato della storia "in corso" e non "conclusa".
Buona vacanze anche a te!!!
Wislava <3 :*
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 11:16 am)

20/07/16, ore 10:46

Oh, Glee.
La mia serie televisiva musicale preferita in assoluto. Devo dire che in un primo momento, ero tentata se entrare a leggere o meno. Ma alla fine, mi sono buttata. Ho letto i tuoi capitoli, e mi sono piaciuti uno più dell'altro. Scrivi davvero bene e amo anche il fatto che tu curi l'aspetto esteriore dei vari capitoli. Riescono a farti leggere anche in maniera più scorrevole.
ps. se ti va passa da me, io ho appena iniziato una storia e ho bisogno di consigli o magari critiche. Se passerai, ti ringrazio anticipatamente.
Un bacione,
mary xx