I can't touch you anymore
di Cricrip

28/05/17, ore 21:11

Ma buonasera!!!!!
Sono mancata un po' ultimamente ed al mio ritorno ho trovato la conclusione della storia.
Mi sono letta in un sol colpo gli ultimi 3 capitoli... non vedevo l'ora!!!
Bravissima!!!!
Ah l'amore ... ( occhi sognati )
Sei stata fantastica e ripeto la mia adorazione per la tua storia con un bel lieto fine.
Sarei onorata di leggerne ancora sempre con la nostra coppia preferita Zosan... LI ADOROOOO!!!
Grazie 😊
A presto spero ...
un bacione grande!!!
E non smettere mai di scrivere e migliorarti se è quello che ti piace e ti rende felice

25/05/17, ore 22:44

Ciao, premetto che non sono un a fan accanita della coppia Zoro-Sanji, non perché non mi piaccia lo yaoi, altrimenti non avrei letto questa storia. Tuttavia una sera in cerca di una storia da leggere sono stata attratta dal titolo, e così ho incominciato a leggerla, che dire , mi è piaciuta al punto di aggiungerla tra le seguite e aspettare con ansia gli aggiornamenti. Ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto i sentimenti dei personaggi , complimenti una bella storia, a me proprio il fatto che tu non ci abbia concesso più di un bacio mi ha reso la storia piacevole, questo vorrei Ma non posso, mi ha proprio preso. Ancora tanti complimenti, un abbraccio , alla prossima.
Gengy

25/02/17, ore 16:10

Ho guardato così per caso ed ho visto il tuo aggiornamento ... aiuto un colpo al cuore!!!!
Mi hai fatto una bellissima sorpresa e sappi che ti aspetterò anche di più per poter leggere anche solo poche righe.
Alla prossima!!
Un abbraccio grande!!!
E non dimenticarci ❤️

23/02/17, ore 21:31

Grazie per aver ripreso la storia, che è veramente interessante e ben scritta, aspetto il seguito con rinnovato entusiasmo, grazie ancora ciao
lili

22/02/17, ore 19:40

Ciao!! Non ci crederai ma giusto ieri mi sono detta "hei, è da una vita che non aggiorna! Speriamo non l'abbia abbandonata! :'( " e poi oggi taaaaac: nuovo capitolo! Olè!!! Grazie grazie grazie!
Chiedo perdono per la mia carenza di recensioni, tra l'altro...
Comunque, splendido cap!! I personaggi sono LORO... non potevi immaginare una reazione migliore per il carattere di Zoro! È vero che è più un tipo da fatti piuttosto che di pensiero, ma come anche nel manga, sa sorprendere tutti in termini di ragionamento; ergo il cervello ce l'ha solo che non gli piace usarlo XD
ScrittuRa come al solito da wow...
Che altro dire? Muoio dalla voglia di continuare a leggere!!! La storia è super avvincente!!
Baciiii
Arcadia

13/02/17, ore 15:33

Fantastico *^*
Avevo iniziato a leggerla perché mi interessava l'introduzione ma non credevo che mi prendesse così tanto la ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta troppo... ho pianto quando sanji ha visto la scena di Zoro con Califa e quando ha detto che era finita ... mi sono arrabbiata quando trafalgar ha "messo a posto" Zoro e quando lucci e kaku picchiavano senza pietà sanji sotto lo sguardo di zoro... ho sorriso quando il Zoro finalmente ha compreso tutto ... spero che rufy ritorni in fretta
Spero che continui presto (( ti prego continua presto ))
Un abbraccio pandoso

21/01/17, ore 16:58

Ciao ! Ho letto la storia tutto d'un fiato dopo averne scoperto l'esistenza e sono sempre più presa ! Non invidio affatto le posizioni di Zoro e Sanji (ed inoltre non saprei dire chi se la stia passando peggio), ma non sai che sollievo adesso che almeno qualcosa è venuto a galla. Penso che ora Zoro - per quanto cercherà di mantenere un comportamento discreto in modo da non arrecare danni nè a Sanji nè all'accordo - prenderà dei provvedimenti; non è proprio il tipo da starsene con le mani in mano. Tieni duro, Zoro !!
Inoltre complimenti per la storia, la si segue molto volentieri e il tuo modo di scrivere scorre molto bene, quindi recensione POSITIVISSIMA :D
A presto~

04/01/17, ore 23:12

Ecco il mio primo commento a questa storia del 2017.
Capitolo di chiarimento sul piano dei contenuti ma ricchissimo su quello dei feels. Questo faccia a faccia ci voleva e lo aspettavamo. Sanji completamente messo a nudo perché ormai non ha nulla da perdere e Zoro a cui vengono aperti gli occhi(non volevo essere ironica, o si?).
Le dinamiche tra loro continuano a piacermi tanto e mi piace che un capitolo così corto sia anche così concentrato su una tematica che percorre l'intero testo: il contatto.
Quel contatto bramato, proibito, rubato e subito.
Come potrei non amare tutto questo?
Adesso probabilmnete vedremo Zoro in anzione(Vai Marimo!) e forse poi le cose cominceranno ad appianarsi. Tutto da vedere. Io rimango sintonizzata.

01/01/17, ore 21:15

Grazie per l'aggiornamento di fine anno!!!
Sei mitica!!!
Ed ora non puoi deluderci nel nuovo anno eh!!???

14/12/16, ore 12:06

Non ho ancora letto il nuovo capitolo, ma ti ringrazio anticipatamente per la costanza e la tua storia.
Adesso lo scaricata sul cellulare e con calma mi assaporerò le novità.
Per natale ci farai un regalino con un nuovo capitolo???
Ti prego ti prego ti prego ti prego!!!!!
Un bacione!!!

14/12/16, ore 11:18

Come la fenice rinascono dalle ceneri. Efp ha simpaticamente eliminato la mia recensione al precedente capitolo e spero vivamente che non lo rifaccia.
Dunque...questi due che ci fanno sempre dannare e per questo si fanno amare. Le interazioni tra loro in questo capitolo sono state bellissime a dir poco. Richiami, ricordi, gesti e frasi...tutto era al proprio posto e ha reso la cosa benissimo. Ho respirato il nervosismo di Zoro e la tensione. E poi il dolore. Adesso le carte sono in parte scoperte e sono curiosa sul prossimo confronto.
Ci sono ancora tante cose che vanno svelate.
Un plauso lo meriti per la caratterizzazione del contesto. Da un valore aggiunto. Strategia e attacchi bellici hanno senso e legittimano anche tutto il resto. Danno profondità anche ai sentimenti stessi.
Sei molto brava nell'evocare i ricordi e nel seminare tra le righe suggerimenti di collegamenti tra momenti diversi della storia e soprattutto emozioni diverse che si confrontano.
Come contenuto il capitolo è ottimo. Si legge piacevolmente e non vorresti finisse. Cosa può volere di più un autore?
Mi scuso per la mia assenza ma a volte la vita sociale chiama. Da non credere CD
Alla prossima. Ciauz

13/10/16, ore 10:59

Ed eccomi a timbrare il cartellino onoratissima dell'epiteto di consigliera sottobanco.
Approfitto della pausa tra una lezione e l'altra per recensire questo capitolo su cui faccio fatica a capire perché dovresti avere dei dubbi.
Hai detto bene, hai cominciato a scriverlo come un capitolo di passaggio e poi hai ricreato uno spaccato sereno dei mugiwara riuniti che me li ha fatti piacere tanto. Ti ringrazio per esserti risparmiata le battute troppo scontate. I membri della ciurma sono stati coerenti agli originali ma non mi hanno dato quell'impressione di essere stati confezionati con lo stampino.
L'intenzione sembra chiara e il risultato positivo. Volevi farci desiderare il ritorno dei dispersi attraverso i ricordi di Sanji e ci sei riuscita. Chiariamo, non per Nami. Lei può rimanere in mezzo al mare ad annaspare tra le onde in lenta agonia. Gli altri si. Rivoglio Rufy e rivoglio Usopp.
Un cenno particolare vorrei farlo alla bellezza con cui hai descritto Sanji e le sue azioni in alcuni punti. Quando si rimette in tiro per cancellare il dolore, quando sale sul tetto e, sigaretta accesa, si lascia andare alla nostalgia. Era lui. E l'ho amato.
Anche la descrizione inerente ad Amazon Lily ha aggiunto qualcosa. Sia sul tragi-comico con la parte su Hankok che fa la vedova disperata sia nel comportamento di Brook e Sanji nei confronti del "quartiere". Sono quei piccoli dettagli che danno valore aggiunto.
Poi la riflessione su Califa. È fedele a Sanji ma non solo. Da idea di una certa maturità. Puoi amare le donne quanto vuoi ma nella sua situazione è difficile riuscire a fare un discorso simile.
Giuro, ultima cosa: in questo capitolo è più marcata la rilevanza dell'aspetto strategico e militare e questo mi è piaciuto ma soprattutto mi ha fatto pensare che magari più avanti queste premesse porteranno a qualcosa. Ho pensato: guerra in vista! E non vedo l'ora di leggere le scene d'azione.
Si, avevo detto che era l'ultima ma non posso non tornare alla Zosan. Quei due dovranno combattere di nuovo insieme. Law e la sua autorità hanno il mio pollice in su. Grazie Torao.
Voglio le loro interazioni e quindi aspetto davvero il prossimo capitolo. Aspetto parole e fatti. Ti sei creata dei presupposti ottimi per un capitolo di scintille.
Ultima cosa davvero: grazie per l'impegno che ci metti 😘

13/10/16, ore 09:41

Quando ho visto la notifica stamattina non ci potevo credere...
Ho letto il capitolo mentre bevevo il mio caffè del risveglio.
Anche se un capitolo di passaggio ho apprezzato molto che sia stato dedicato agli altri membri ed alla storia che ne fa parte; infondo si parla anche di azione ,guerra ed alleanze e trovi giusto lo sviluppo di tutte le parti che compongono la storia.
Come sempre non mi hai deluso. Sempre una buona scrittura e leggerezza dello scorrimento.
Che attendo il tuo prossimo aggiornamento con grande aspettativa e fremente ansia è scontato ,vero??
Ovvio ....
Grazie per il tuo grande sforzo di accontentarci. Te ne siamo molto grate!!!
Non smetto di credere in te!!
Un bacione!!!

30/09/16, ore 01:48

Ed eccomi qui! Con un po' di ritardo u.u

Bene il capitolo mi ha fatto soffrire assai. Ovvio. Cos'altro doveva provocarmi se non dolore? Sanji posso stringerti la mano.
Questo capitolo mi è piaciuto molto non solo per la parte emotiva ma anche per come l'hai scritto. Hai usato un lessico più variegato e la cosa mi ha deliziata. Le uniche cose che posso appuntarti sono qualche errore di battitura (capita a tutti!) e qualche virgola non necessaria, ma per il resto vai alla grande!!
Ho capito subito quello che sarebbe successo a Sanji e proprio per questo ho sofferto il doppio. Non oso nemmeno immaginare che cosa possa scaturire una visione del genere.
Ah, e voglio Califa morta. Al volo.
Spero di vedere i miglioramenti della vicenda al volo perché il mio cuoricino è spezzato... dai Law, fai qualcosa di buono per una volta!

Comunque, anche se penso sia improbabile, se nella storia mi inserisci qualche scena fra Law e Kidd a me fai solo piacere eh...sappilo! xD

Detto questo aspetto ardentemente il prossimo capitolo e ti ringrazio per avermi citata alla fine!

A presto, ciaooo!

26/09/16, ore 15:18

Sei mitica!!
Un grazie a te per rendere la storia sempre meravigliosa di capitolo in capitolo...
Anch'io l'ho aggiunta tra le preferite.
E devo dire che è da molto che non vedevo una bella storia su EFP sulla nostra adorata Zosan!!!
Vorrei ci fossero più persone come te. Io mi limito ad essere una semplice lettrice.
Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
Un abbraccio grande e continua su questa strada perché sei molto brava.