All that Heaven will allow.
di thebrightstarofthewest

04/03/18, ore 13:00

Ciao! Sto rivalutando molto Bruce e devo dire che questa storia è la più bella che abbia mai letto! Scritta bene, coinvolgente, emozionate, che sembrava di vedere le scena e che ti fa venire voglia di leggere il prossimo capitolo!
Spero che diventa più romantico!
Complimenti,
Evola

22/07/16, ore 20:07

Adesso ti racconterò una cosa di cui probabilmente non ti fregherà niente, ti chiedo scusa in anticipo. Stavo mettendo in ordine, sperando di far passare questo pomeriggio infinito e mi è capitato per le mani il biglietto del concerto di Roma del 2013. Allora mi sono ricordata di quel periodo, quando venivo qui periodicamente per vedere se c 'era qualche nuovo capitolo da leggere (specialmente di storie tue o di 33nocidicocco). Così, dopo secoli, ho pensato di dare un' occhiata a questo sito e non solo ho trovato una nuova storia, ma una nuova storia scritta da te! Inizialmente non ti avevo riconosciuta, ma lo stile mi sembrava familiare e poi ho avuto la conferma dalle ultime righe. Inutile dire che sono (mooolto) contenta di poter seguire una tua nuova fanfiction su questi due. L'idea che hai avuto per raccontare i vari episodi mi è piaciuta molto, le storie così strutturate sono tra le mie preferite. Insomma, è stata davvero una piacevole sorpresa e ti chiedo nuovamente scusa per questo papiro in gran parte inutile.

21/07/16, ore 17:12

Dunque gongolo ora o me la riservo per dopo la fatidica frase?
No, non ce la faccio... proprio non ci riesco. Eccola che arriva: lo sapevo! Cosa? Che avresti messo in piedi un edificio perfetto già dal primo capitolo, che avresti pubblicato una storia originale, nuova e che mi ha ridotto il cuore a brandelli. "Mi concede questo ballo, signorina?". Sì, insomma, preferisci cominciare il processo di distruzione dall'atrio destro o dal ventricolo sinistro?
Detto ciò, cercherò di procedere con calma: la trovata delle foto è meravigliosamente inaspettata e un ottimo espediente narrativo. Non vedo l'ora di scoprire come la gestirai, se salterai da un anno all'altro alla dove ti porta il cuore o se cercherai di mantenere un ordine cronologico. In entrambi i casi sappi che la trovo una tecnica estremamente interessante. Altra cosa irresistibile è il tuo stile che vedo maturato rispetto a quanto già lo fosse in precedenza, insomma mi mancava il tuo stile. La cosa più bella è come riesci a svelare tratti introspettivi dei personaggi attraverso i loro gesti, come trasmetti un messaggio attraverso elementi concreti. La mano di Patti sulla spalla di Bruce... un correlativo oggettivo alla Eliot? Sicuramente un'immagine che mi perseguiterà finché non pubblicherai il prossimo capitolo.
Ora passiamo ai personaggi e lo sai - o perlomeno dovresti saperlo - che quando scrivi tu di questi due non c'è storia. Sono la tenerezza assoluta, totale. La voce rauca di Bruce e il suo broncio e la timida eleganza di Patti. Mi sembra sempre di avere questo "piccolo" privilegio di poter avere una finestra sulla loro vita quando leggo le tue storie tanto sono realistiche e credibili. Se la depressione post concerto ti fa questi effetti, mi dispiace dirlo, ma ben venga >.< fila subito a Zurigo, organizziamoci per andarlo a sentire in New Jersey!
Guarda quanto ho blaterato e siamo solo al primo capitolo, pensa a come potrei degenerare nei prossimi - spero tanti -. Complimenti sorella springsteeniana, torno a gongolare e a vantarmi di avere recensito una delle migliori scrittrici in circolazione!
Alla prossima <3

20/07/16, ore 12:57

So che sembra affrettata come cosa ma te lo devo dire: penso di amarti.
Questa è una delle storie migliori che io abbia letto nella sezione dedicata a Bruce Springsteen e se avrai intenzione di continuarla io sarò senz'altro disposta a leggerla tutta, è raro trovare fanfiction scritte così bene, embra quasi che tu conosca davvero entrambi!
Detto questo, penso che tornerò a dare un'altra letta a questo capitolo

-Silvia

20/07/16, ore 12:52

Ehi ciao :)
Devo dire che come primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Purtroppo non conosco i personaggi e non è affatto il mio genere, ma tu sei fantastica. Mi hai fatto entrare dentro la storia, catapultandomi!
Bravissima. Complimenti.
ps. se ti va passa da me, io ho appena iniziato una storia e ho bisogno di consigli o magari critiche. Se passerai, ti ringrazio anticipatamente.
Un bacione,
mary xx