Cognizione
di _Ella_

15/11/22, ore 00:55

Bellissima..fantastica 😍 ma sei bravissima a rendere i personaggi e poi mi piacciono un sacco le FF che seguono la vera storia 😭😭😭
Davvero bella spero di leggerne altre come questa
Anzi domani ispeziono il tuo profilo 🧐 e aspetto con ansia la minilong 😬
Capisco come ti senti.. quel farabutto di Togashi 👹 vabbè....speriamo almeno sia la volta buona che conclude e speriamo veramente che dedicherà qualche capitolo a quel bonazzo biondo come avrebbe fatto ai tempi di York Shin 😭😭😭😭😭 mi manca troppo non ce la faccio più
Grazie per avermi e averci regalato la tua scrittura meravigliosa ❤️

20/07/16, ore 20:12

*Inserisci qui un suono straziato, un pianto acuto e dolorante, ti prego*
ELLA, ELLA!!!
Finalmente, finalmente, finalmente, la leggo.
Finalmente i miei occhietti si posano sopra questa bella pwp, non vedevo l’ora.
Specie perché è su Kurapika e Leorio che, diciamocelo, non hanno molte fan fiction a rendergli giustizia qua su Efp.
Beh, comunque non vorrei dire che sono qui solo per il porn, ma sì, sono qui proprio per questo.
Ed è stato bellissimo.
E per citarti: “ti prego”, scrivine un’altra. Sempre così dolorosamente bella, con scene che dovrebbero farti immaginare solo dei momenti di sesso e che, invece, ti fanno pensare a quanto siano tristi questi due.
Specialmente Leorio che, cazzo, ti mette tristezza pure mentre si fa fare un servizietto.
E passiamo alla parte da fangirl – sì, oltre al sesso, che pure quella non scherza-, allora! Me l’hai dedicata!
Mi hai dedicato una bellissima storia di sesso e tristezza tra questi due bellissimi ragazzuoli.
Ti odio.
Ma ti amo.
Ma ti odio.
Continuerei così per tutta la vita ma sappi che mi fermo qui, mi hai sulla coscienza perché me la tengo tra i preferiti e ci torno a piagnucolare quando ne ho voglia.
Bravissima, te lo devo come complimento, ma alla fine sono sempre monotona e dico la stessa roba. </3
Ciao baby, ciao.
Mel.

20/07/16, ore 15:08

Buon pomeriggio Ella.
Innanzitutto mi presento, dal momento che non ci siamo ancora conosciute.
In breve, sono un'accanita lettrice di Hunter X Hunter e, quindi, delle storie presenti in questa sezione.
Felice di fare la tua conoscenza.
Passiamo, ora, A commentare questa One Shot.
Ciò che ho veramente apprezzato di questo racconto è l'anafora: "Leorio A 23 anni..." e i suoi seguiti. Mi è piaciuta perché da alla storia un qualcosa di sublime, Che è l'ideale per le scene di sesso.
Era come se si potesse udire una musica di sottofondo, più precisamente, un brano suonato al pianoforte.
Inoltre, ti vorrei fare i miei più sentiti complimenti per le descrizioni dei vari atti compiuti da Leorio e Kurapika.
Brava!
Altra cosa che vorrei comunicarti. Ritengo che tu abbia fatto una buona scelta nel dire che il moro non È convinto Del sentimento che prova nei confronti del compagno; penso che nella psicologia del personaggio lo induca ad avere un atteggiamento meno riflessivo di conseguenza egli è meno attento a certi gesti o parole.
Con ciò non intendo dire che Leorio Sia uno stupido, assolutamente no!
Sarà un pervertito con le ragazze e un maiale quando mangia, ma dopotutto è una persona con dei sentimenti e che ci tiene alle persone care.
Ancora complimenti!
Alla prossima storia!