A thousand kisses - Lo Specchio delle Anime
di Marne

14/02/18, ore 11:06

Dici di non essere brava a descrivere scene di sesso eppure a me sembra raccontata magnificamente...non è volgare..é romanticissima!!
E secondo me non potevi descrivere meglio la scena...qua si parla di amore...non si poteva abbassare il livello a semplice sesso!! Confermo quanto detto in in altra recensione...scrivi in maniera fantastica...e ora scusami ma devo iniziare il sequel dello specchio :D
Galaxia

04/10/16, ore 16:21

Scrivi veramente da Dio! Fattelo dire... non si nota per niente l'inesperienza nel descrivere certe scene (vorrei saperle descrivere anche io così!), non c'è nessuna volgarità ma solo tanto amore e dolcezza. Bellissimo questo lato di Draco, molto diverso da quello che abitualmente conosciamo...Hermione rimane invece l'impavida leonessa dolce di sempre! Quello che più mi ha colpito (oltre alle citazioni di mea lesbia di catullo davvero azzeccate) è il tuo modo di scrivere.... penso che leggerò la tua FF! Complimenti ancora!

08/09/16, ore 21:36

Tralascio i complimenti per la trama e per l'ortografia perché con il vezzeggiativo francese, la recitazione di uno dei miei carmina preferiti di Catullo e la citazione di Shakespeare mi hai letteralmente ammaliata. Poter trovare tutti questi elementi in una one-shot dedicata ad una delle coppie a me più care mi ha emozionato, perciò non posso che congratularmi, davvero bellissima!! Spero di poter leggere altri tuoi lavori, a presto
- Lullu

20/07/16, ore 20:36

Tornata da lavoro non posso che essere contenta di avere ad aspettarmi questa bella os....
Non saprei davvero dire cosa più mi è piaciuto di tutto questo...è tutto semplicemente perfetto, tutto completo.
Draco ed Hermione che finalmente si sono fusi in un'unica cosa.
Ho semplicemente adorato quando Draco snocciola i versi di Catullo e quando Hermione in risposta fa lo stesso... (si soprattutto perchè mi son messa a ridere per via della storia della bella addormentata).
Si sentono benissimo tutti i sentimenti di Draco, la voglia di possederla, ma il desiderio che tutto con lei, in quella prima volta, sia semplicemente perfetto.
Perchè in quella prima volta con lei è racchiuso tutto il suo futuro e la sua vita assieme alla donna che ama.
Ed invece la paura inizialmente di Hermione, quella piccola parte di sé che ancora aveva difficoltà a fidarsi (che poi comunque sparisce del tutto alla fine)...
Tra l'altro, le parole che dice Draco alla fine, quel "«No, all’idea che qualcuno avesse capito cosa si nascondeva veramente dietro tutta quella cattiveria da principino»", mi ha particolarmente incuriosita... Che Draco avesse già un debole per la mezzosangue ai tempi della scuola?
Davvero bravissima Marnie, ho apprezzato tutto, dall'inizio alla fine.

Opinione mutanda: anch'io sono del tuo stesso avviso. I boxer sono decisamente meglio, anche se, capisco cosa intendesse il ragazzo della conversazione origliata.
Ad alcuni maschi, posso far passare anche le mutande...perchè son talmente ben messi (di fisico intendo eh!) che starebbero bene con qualsiasi cosa intorno, anche con le mutande che ahimè, non so per quale motivo, ho quasi sempre ritenuto ridicole...

20/07/16, ore 15:32

Sono d'accordissimo con te sulla questione dello slip, non si possono vedere! Il seduttore comunque si è lasciato sedurre da Hermione. Mi piace quando la considera la madre dei suoi figli, si è già portato avanti nella sua testa, così si fa biondino. Ma io non accantonerei così la vendetta su chi l'ha offesa, uno sfizio me lo deve togliere, non dico uccidere....ma almeno evirare.... Kiss