Do you love me?
di loveless_fairy

08/11/13, ore 20:51

Ciao loveless_fairy!
Aaahhh... quanto mi piace questa coppia! Peccato che non la tratti quasi nessuno! ç__ç
Sendo che gli piace Sakuragi... sono abituato a vederlo che gli piace Rukawa, mi ha fatto un effetto un pò strano! XD! Comunque ho un solo commento da fare: com'è velotivo! XD! E Fujima, e Rukawa, e Hanamichi, e le ragazze, e i ragazzi, e Koshino... e ce l'hai fatta a capire che l'ultimo è quello giusto! Meglio tardi che mai, rimbambito di un Akira! u.u
Che strana coppia di amici quella formata da Koshino e Fujima! Ahahah! XD! Non ce li so proprio vedere...
Akira che entra dando un calcio alla porta mi ha fatto pensare molto ad Hanamichi, o a Mitchi! Ahahah! XD! Dev'essere proprio arrabbiato!
Sendo, Sendo, Sendo... che fai nelle docce? Non si fa così! Hiro è uno che va accarezzato e amato con dolcezza, non come una sgualdrina! Sei proprio un caso disperato!
Poveri Shin'ichi e Kiyota interrotti da un disperato porcospino maniaco (e stavolta ci sta tutto!)!
Te l'ho detto che Ryo mi sta antipatico? Ahahah! XD!
E che tenero Hiroaki che sveglia Akira con un calcio! Tutto amore, tutto amore! Questi sono i segni d'affetto di Koshino!
La fan fiction mi è piaciuta tutta, ma non il momento in cui Akira e Koshino si mettono insieme... troppo sbrigativa, nessuna spiegazione, un tipo tosto come Koshino che perdona Akira subito nonostante il brutto gesto della doccia... non so, mi ha convinto poco!
Ho notato una piccola incongruenza: nella prima parte dici che Taoka ha mandato tutti a casa per colpa di una riunione improvvisa, e poi dici che Akira era molto stanco perchè è tornato a casa piedi dopo aver fatto una partita con Hanamichi e Kaede e gli allenamenti... direi che quel pezzo è da correggere!
Piccola nota: se utilizzi parole giapponesi, sarebbe meglio che inserissi una traduzione alla fine della fan fiction perchè non tutti hanno la stessa conoscenza della lingua giapponese, o magari si affacciano a questa cultura per la prima volta, ed è bene che sia chiaro per tutti!
Continua così! :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 09:22 pm)

07/10/10, ore 15:39

Ooohhh! *__*! Ma che carina anche questa Fan Fiction! *__*! E ci sono pure Maki e Kyota, che non guasta mai! *__*! E poi è lunga il giusto, tenera, dolce, romantica e tormentata quanto basta! *__*! Mi piacciono le Fan Fiction così, perchè sono complete e non lasciano con l'amaro in bocca! Spero che continuerai a Scrivere di loro, perchè mi piacciono tanto insieme quando li descrivi tu! *__*! Ancora tanti complimenti! *__*! Continua così! A presto! Un bacione!

08/05/06, ore 20:04

bella una storia su questi 2 personaggi...complimenti!